X


Temptation Island, Teresa e Salvatore in crisi? Parla una tentatrice del reality

Scritto da , il Luglio 27, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto salvatore teresa

Mancano ormai poco più di 24 ore all’attesissima finale di Temptation Island: il reality di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia per il secondo anno consecutivo ha infatti raggiunto il traguardo della sesta puntata e domani si appresta a chiudere i battenti. Sebbene le riprese siano già terminate da un mese esatto, i fans del programma aspettano con ansia di scoprire che destino è stato riservato alle coppie partecipanti quest’anno.

Mentre i fans di Temptation Island attendono di sapere se Isabella e Mauro si lasceranno per colpa del rapporto di lui con la single Marta – cosa molto probabile – o se Alessandra perdonerà Emanuele per il flirt con la bella Fabiola o, ancora, se Amedeo tornerà con la sua Alessia e Dario e Claudia si ritroveranno innamorati come prima, anche le coppie che sono già uscite dal reality continuano a tenere banco suo social e sul web. Aurora Betti e Gianmarco Valenza continuano ad essere protagonisti del gossip estivo: ciascuno in vacanza per i fatti propri dopo la clamorosa rottura avvenuta nella terza puntata del reality, restano comunque molto seguiti dai fans.

Le frecciatine lanciate a vicenda da Gianmarco, Aurora e dall’ex tentatore Giorgio Nehme non sono sfuggite a nessuno in quel di Instagram e continuano a tenere alta l’attenzione sugli ex protagonisti di Temptation Island. Stesso discorso per la coppia che ha abbandonato per prima il programma: Teresa e Salvatore, gli innamorati per eccellenza di questa edizione, sono infatti fuggiti letteralmente dopo una sola settimana di permanenza perchè incapaci di proseguire nel gioco e di stare lontani. Festeggiati i cinque mesi d’amore, i due sembrava stessero vivendo un rapporto idilliaco tanto che si parlava già di fiori d’arancio, perlomeno stando alle indiscrezioni che circolavano in rete.

Ora però una doccia fredda starebbe per abbattersi sui fans della coppia nata sugli sgabelli di “Uomini e Donne”: a parlare è un’ex tentatrice di questa seconda edizione di Temptation Island, ovvero Valeria Ancona, la quale avrebbe raccontato sul portale “Isa e Chia” che Teresa e Salvatore non si sarebbero comportati da fidanzati nel villaggio, ma semplicemente si sarebbero ignorati, uscendo poi fuori dal gioco per salvaguardare il loro rapporto senza peraltro riuscirci. Va detto comunque che tra Valeria e Salvatore i rapporti non erano così tanto distesi e che tra i due c’erano già stati dei dissapori, tanto che secondo quanto rivelato da Valeria, Salvatore l’avrebbe evitata tutto il tempo nonostante lei avesse tentato di intavolare un dialogo.

Insomma, se sia vero che la coppia Salvatore e Teresa non navighi in buone acque o meno, non è dato saperlo con certezza, di sicuro la conclusione di Temptation Island rivelerà molte cose sui suoi protagonisti e chissà che alcuni di loro non li ritroveremo sul trono di Maria De Filippi proprio a settembre. Staremo a vedere.