X


Temptation Island 2, Aurora e Gianmarco si lasciano: resteranno in gioco da single?

Scritto da , il Luglio 5, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto cast temptation island

La terza puntata di Temptation Island si avvicina a grandi passi: martedì 7 luglio infatti, i fans del reality dell’amore e delle tentationi condotto da Filippo Bisciglia, potranno finalmente dissetare parte della loro curiosità circa gli ultimi sviluppi della vita delle coppie partecipanti a questa seconda edizione del reality. La seconda puntata, andata in onda lo scorso giovedì, ha messo parecchia carne al fuoco e molte coppie sembrano sul punto di una svolta epocale nel loro rapporto d’amore. Cosa accadrà martedì?

In rete circolano già parecchie indiscrezioni, così come gossip e rumors che nascono dal fatto che dopo la fine delle registrazioni, e il ritorno a casa dei vari protagonisti, qualcosina è trapelato dai social e da qualche scatto rubato, come quello di Aurora Betti scattato da Giorgio Nehme e quello invece “rubato” dai paparazzi che vede protagonisti Amedeo e Alessia. In realtà anche il promo della terza puntata ha già svelato alcuni particolari, anche se ovviamente il più va ancora visto. Di sicuro si sa che la crisi iniziata nella prima puntata, già durante l’ultima cena, tra Aurora e il suo fidanzato Gianmarco, è destinata ad arrivare ad un punto di non ritorno in questa terza puntata.

Gli ingredienti per una rottura clamorosa tra i due ormai ci sono tutti e in parte la stessa Aurora sembra aver già confermato come, dopo Temptation Island, tra lei e Gianmarco le cose non siano proseguite, pubblicando un eloquente post su facebook.
Nella terza puntata dunque, dopo quella che sembrerebbe a tutti gli effetti essere la prova “provata” del tradimento (che deve ancora andare in onda) Aurora e Gianmarco si diranno addio di fronte ad un decisivo falò. Nel promo si vede Aurora Betti rinfacciare con durezza a Gianmarco “Io ti ho cresciuto”: parole pesanti che sembrano proprio indirizzare verso un addio definitivo.

Cosa accadrà però dopo? Aurora e Gianmarco usciranno definitivamente di scena o continueranno a restare in gioco da single? Infine, cosa accadrà alle altre coppie? Riusciranno Amedeo e Alessia a ritrovare un loro equilibrio? Come evolverà tra Emanuele e Alessandra, candidati ad essere i prossimi Teresa e Salvatore? Soprattutto, Mauro ed Isabella metteranno anche loro la parola fine al loro rapporto? A questi ed altri interrogativi risponderà la puntata di martedì prossimo, la terza, in attesa della finalissima del 28 luglio.