X


Un posto al sole, anticipazioni dal 13 al 17 luglio: delusioni, litigi e intrighi

Scritto da , il Luglio 8, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Un posto al sole

Nella soap opera di Rai 3, Un posto al sole, i contrasti tra genitori e figli non mancano, come non mancano le delusioni, i colpi di scena e le amicizie sincere. Tutto questo ci sarà negli episodi di Un posto al sole della settimana che va dal 13 al 17 luglio. Cominciamo dalle delusioni. Dalle anticipazioni di lunedì prossimo scopriamo che Rossella, che ha sostenuto gli esami di maturità, ha una inaspettata sorpresa quando va a vedere i risultati.

Anche il valore dell’amicizia è molto forte a Un posto al sole e, così, Arianna vuole aiutare Guido che, secondo lei, è troppo buono e disponibile con tutti e questo lo porta a ritrovarsi in situazioni sgradevoli.

Per facilitarsi il compito e riuscire in questa difficile impresa di incattivire Guido chiede la collaborazione e l’aiuto del marito. Andrea, però, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole, scombina tutto.

Nella puntata di martedì 14 luglio Arianna continua a dispensare consigli di vita a Guido, cercando di fargli capire di non essere sempre gentile e di non fare favori a tutti per evitare delusioni e problemi. Nel frattempo Rossella è vittima di attacchi e insulti da parte dei suoi compagni. La sua pagina Facebook è piena di commenti pesanti e cattivi. Tuttavia la ragazza cerca di reagire e di non farsi abbattere ma nell’episodio di Un posto al sole di martedì fa un incontro sgradevole che la mette in crisi.

Nella puntata di mercoledì 15 luglio, Rossella ha una strana reazione a tutto quello che le sta accadendo: decide di iscriversi ad una facoltà universitaria di cui non aveva mai parlato, sorprendendo così il padre. A Un posto al sole, intanto, l’indottrinamento di Guido da parte di Arianna continua. La donna riuscirà a cambiare la natura dell’amico?

Ad Un posto al sole, poi, ci sono anche i contrasti tra padri e figli. Dalle anticipazioni di giovedì 16 luglio apprendiamo, infatti, che le tensioni tra Raffaele e Patrizio sono sempre più forti e difficili da superare. Come difficile da superare è l’astio tra Sandro e suo padre. Il ragazzo si ritrova a prendere decisioni complicate ai Cantieri, dove si vive una situazione difficile, ma si rende presto conto che qualcuno, Roberto, cerca di ostacolarlo. Nel frattempo Sandro frequenta Stefano, che sembra molto preso da lui.

Purtroppo, però, Sandro ha una brutta delusione, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole dell’ultimo giorno della settimana prossima. Il giovane Ferri incontra Stefano e capisce che l’interesse che il ragazzo mostra per lui è solo dovuto ad un secondo fine che sta perseguendo. Inoltre Sandro è in bilico tra la terribile responsabilità di dover fare dei licenziamenti ai Cantieri e la prospettiva di dover soccombere alla volontà del padre. Infine tra Raffaele e suo figlio c’è uno scontro molto forte, che è la causa di una bruttissima litigata tra il portiere e la moglie.