X


Un posto al sole, anticipazioni dal 6 al 10 luglio: il futuro di Viola ed Eugenio

Scritto da , il Luglio 2, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Un posto al sole

La nuova settimana di Un posto al sole, quella che va dal 6 al 10 luglio, ha per protagonisti Eugenio e Viola, che vivono una situazione particolarmente complicata, ma anche Niko, Cristina e l’onnipresente Manuela, che non vuole saperne di lasciare in pace la coppia. Già dalle anticipazioni di lunedì 6 luglio, i due ragazzi si ritrovano la ex di Niko tra i piedi.

Sempre nell’episodio di Un posto al sole di inizio settimana Viola è molto giù perchè non si sente capita dal suo compagno, Eugenio. Questa situazione, assolutamente nuova per lei, la mette in crisi.

Ci sono novità, poi, per i Ferri, padre e figlio. Roberto fa un incontro casuale molto interessante: ritrova una sua ex; mentre Sandro vede entrare nella sua vita una nuova persona.

E’ tempo di esami di maturità anche a Un posto al sole e a sostenerli è Rossella. Tutto fila liscio finchè arriva il giorno degli orali e accade un imprevisto che potrebbe pregiudicare l’esame della ragazzina. Intanto le anticipazioni del 7 luglio rivelano che i problemi per Eugenio e Viola continuano. Lui è bersagliato da una campagna diffamatoria da parte di tv e giornali ed è costretto a fare una scelta molto difficile. In magistrato prende una decisione che potrebbe cambiare il suo futuro e che, ovviamente, coinvolgerebbe anche la sua compagna.

Nonostante il momento complicato e i continui attacchi subiti da Eugenio, a causa della sua condotta, lui e Viola riescono a ritagliarsi un angolo di serenità in cui pensare solo a loro futuro insieme. Nella puntata di mercoledì di Un posto al sole, poi, Renato è turbato per l’incontro con Adriana. Consapevole dell’ascendente che la donna ha su di lui, le racconta una bugia, pur di non apparirle fragile.

Dalle anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 9 luglio apprendiamo che Andrea, in occasione della festa di compleanno della piccola Bianca fa qualcosa di veramente speciale. Si inventa un travestimento strano e ricco di magia che lascerà tutti a bocca aperta. Infine, Niko, ancora incerto su cosa prova per Manuela, si rende conto che deve fare una scelta tra la sua ex e Cristina.

La settimana di Un posto al sole si conclude con Guido che, ossessionato dal suo peso eccessivo, mette a rischio la sua salute con una dieta drastica; mentre Angela resta sconvolta e profondamente angosciata dopo aver ricevuto una telefonata da Giovanna.