X


Un posto al sole, anticipazioni dal 29 giugno al 3 luglio: i dubbi di Guido

Scritto da , il Giugno 24, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Un posto al sole

Il povero Raffaele, pur di proteggere il figlio Niko dalle gravi conseguenze che l’incidente da lui provocato poteva causargli, ha preso una decisione molto difficile e dolorosa, che sta ancora pagando. Già dal primo episodio di Un posto al sole della settimana dal 29 giugno al 3 luglio i telespettatori possono vedere quanto il povero portiere sia in crisi con se stesso.

A complicare ancora di più la situazione è Roberto Ferri che, come ci rivelano le anticipazioni, minaccia di fargli perdere il lavoro. A sostenere Raffaele ci sono tutti gli altri abitanti di Palazzo Palladini ma la siuazione resta, comunque, difficile.

Non è un periodo facile neanche per Niko che, nell’episodio di Un posto al sole di martedì 30 giugno continua a vedere Manuela flirtare con il suo amio Ugo.

Nonostante Manuela non si esponga chiaramente con lui, Niko soffre moltissimo di gelosia e spera di poter riconquistare la sua ex, anche se il motivo di questo interesse non è ancora chiaro. Anche il rapporto tra Guido e Mariella è un po’ strano e altalenante. Lui ha un atteggiamento freddo e dalle anticipazioni sappiamo che questa freddezza spinge la donna a rivedere un po’ il suo comportamento.

Il mese di luglio a Un posto al sole si apre con i dubbi d’amore di Guido che, con sua stessa incredulità, si ritrova a pensare a Mariella e a non capire cosa sente per lei. Nel frattempo Niko, pur nella convinzione che Manuela frequenti Ugo per farlo ingelosire, soffre per la loro vicinanza, anche perchè la ragazza comincia a provare, forse, qualcosa per l’amico del suo ex fidanzato.

Protagonisti dell’episodio di Un posto al sole di giovedì 2 luglio sono ancora Niko e Guido. Il primo non riesce ad accettare che Manuela provi un interesse per un altro ragazzo. Il secondo, invece, non sa più cosa sente per Mariella e anche uno strano sogno che ha fatto non lo aiuta a schiarirsi le idee.

Infine, le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 3 luglio rivelano che Niko non sopporta proprio il rapporto tra Manuela e Ugo, anche se finge indifferenza e disinteresse. Nel frattempo Marina va a trovare Serena e, durante la visita, viene fuori tutto il momento di amarezza che sta vivendo l’imprenditrice.