X


Una Vita, trame 20-24 luglio 2015: Justo conosce Gèrman

Scritto da , il Luglio 18, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto una vita german e manuela

Continuano le appassionanti storie di Una Vita – Acacias 38. La soap spagnola, sbarcata sulle nostre reti poco meno di un mese fa, sembra aver conquistato il pubblico italiano in breve tempo, tanto che la rete ne ha disposto il prosieguo anche in autunno. Diversamente da Il Segreto, Una Vita non subirà sconvolgimenti di palinsesto, per cui continueremo a seguire le vicende di Gèrman, Manuela e tutti gli altri a partire dalle 14,10. Vediamo insieme tutte le anticipazioni di Una Vita dal 20 al 24 luglio 2015.

German, sopraffatto dall’amore per Manuela, le rivela di aver intenzione di lasciare per sempre Cayetana. La donna è però distratta dal passaggio di una carrozza, che reca lo stemma della casata che ha portato via Inocencia dall’orfanotrofio. Ramon inizia a legarsi a Ernesto, che gli consiglia di vendere le terre di Cuba e tenere solamente i possedimenti in Spagna. Cayetana non riesce a spiegarsi dove sia suo marito, così Rita le conferma che suo marito ha una relazione con Manuela. Nel frattempo, Felipe riceve la visita di un ospite inaspettato: Don Justo.

Justo ha intenzione di ritrovare sua moglie e sua suocera, così si rivolge a Felipe, il suo avvocato. I due stringono amicizia ed escono per una partita a carte. Per un attimo, Justo rischia di incrociare Guadalupe. Nel frattempo, Pablo scopre che Leonor ha pubblicato uno dei suoi racconti, ma che è stato Claudio Castano ad aiutarla. Pablo non la prende bene. Trini cerca di convincere suo marito a non fidarsi di Ernesto, senza ottenere risultati. Celia sembra essersi rassegnata alla sterilità, così svuota la stanza dei bambini per lasciare spazio a un pianoforte. Rosina, entusiasta, comunica ai Castano che Leonor e Claudio hanno ripreso a vedersi.

Pablo viene a sapere che la carrozza che ha portato via Inocencia appartiene alla Scuderia Asensio Abada, così Manuela inizia a indagare per ritrovare sua figlia. Leonor scrive un racconto di getto che parla del suo amore per Pablo, per poi chiedere a Claudio di farlo pubblicare l’indomani stesso. Il giovane Castano, attratto da Leonor, cerca di convincere sua madre che la figlia degli Hidalgo è la donna giusta per lui. Gèrman e Justo s’incontrano a casa di Felipe, così l’avvocato ne approfitta per invitarlo a una cena il giorno successivo. Gèrman confessa a Felipe di aver intenzione di lasciare sua moglie.

Felipe cerca di riportare l’amico sulla retta via, consigliandogli di non lasciare Cayetana. Durante la cena, la moglie di Gèrman insiste perché Manuela serva insieme ad Herminia, con il rischio che la donna possa essere riconosciuta da suo marito. Per un caso fortuito, Manuela incrocia Justo per le scale, in preda a un malore, così chiama Gèrman perché possa soccorrerlo. Pablo si mostra geloso di Claudio, ma viene conquistato dal racconto di Leonor. I due si giurano amore eterno. Il povero Pablo non sa che gli Hidalgo hanno promesso Leonor ai Castano.

Grazie alle cure di Gèrman, Justo si riprende e comincia a ricordare gli avvenimenti del suo passato. Pablo, incredulo, scopre che Leonor è promessa a Claudio. Il figlio dei Castano è invece entusiasta di essere sul punto di sposarsi, confermando a Leonor che ha intenzione di continuare a farla scrivere anche dopo il matrimonio. Ramon e Trini sono stati invitati a una gita presso la tenuta dei Villaronga, ma Maria Luisa si finge malata per rimanere a casa con Ernesto. Manuela continua a indagare su dove possa trovarsi sua figlia, così scopre che è stata presa in affido da una famiglia di contadini, i Vizcaìno. Rita, per conto di Cayetana, corrompe il personale dell’istituto e viene a sapere che Manuela ha una figlia. Una Vita vi aspetta ogni giorno, alle 14,10, su Canale 5.