X


Uomini e Donne, Teresa e Salvatore irrefrenabili: sei mesi d’amore per la coppia

Scritto da , il Luglio 28, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
foto Teresa e Salvatore

Il tempo sembra essere volato per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Anche se le voci di crisi continuano a rincorrersi, i due beniamini di Uomini e Donne, dimostrano ogni giorno con i fatti la forza del loro amore. Proprio oggi, la coppia per eccellenza di del talk dei sentimenti mediaset, festeggia sei mesi di unione. Un traguardo conquistato con fatica, se pensiamo al tira e molla dei tempi del trono, ma che ha convinto tutti, portando i suoi frutti. La giovane siciliana non ha mai nascosto il suo desiderio di matrimonio e maternità.

I profili social dei protagonisti, regalano ogni giorno, scatti emozionati e frasi d’amore. Teresa e Salvatore, da gennaio 2015, ne hanno fatta di strada. Nemmeno le sfide di Temptation Island 2 sono riuscite a dividere la coppia, che si appresta a superare l’estate a pieni voti, pronta per un inverno di passione. Dopo l’esperienza difficile sull’isola delle tentazioni, i due siciliani si sono concessi una fuga d’amore, con una vacanza all’insegna del relax.

Scoccata la mezzanotte, la bella 28enne ha subito postato, sulla sua pagina facebook ufficiale, un commento per Salvatore: “Auguri a noi amore mio. Grazie per questi mesi passati insieme indubbiamente i più belli della mia vita. Ti amo la tua Terry. In poche ore il messaggio è stato sommerso dai like, e i fans hanno commentato entusiasti la frase dell’ex tronista.

Anche Salvatore ha regalato i suoi auguri personali a Teresa, su instagram: “Amore ti amo, tanti auguri!!! Un bacio a tutti, buonanotte”. Sono queste le parole emozionate che il 24enne ha dedicato alla sua dama, accompagnate da una serie di foto per racchiudere i sei mesi trascorsi insieme. Insomma, nonostante i rumors e i gossip, su Teresa Cilia il sole splende, e la sua storia con Salvatore Di Carlo sembra a prova di bomba.

I due protagonisti di Uomini e Donne, dal giorno della scelta, sono inseparabili e nulla sembra scalfire il loro legame. Sorte diversa è quella si Amedeo Andreozzi a Alessia Messina, che sono in preda alle insidie di Temptation Island 2, tanto che l’ex corteggiatrice si è lasciata andare ad un pianto disperato nel corso della quarta puntata del reality. Traballa anche la storia di Isabella Falasconi e Mauro Donà, del trono over. In particolare il 40enne di Garlasco è stato criticato sul web (proprio come Emanuele D’Avanzo) per i suoi comportamenti nell’isola delle tentazioni. Cosa accadrà questa sera con la puntata finale?