X


Uomini e Donne, Teresa e Salvatore in partenza: dopo Temptation Island, relax di coppia

Scritto da , il Luglio 14, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
foto salvatore teresa

Terminata l’esperienza a Temptation Island per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo è iniziata una “nuova vita”, fatta di certezze e punti fermi. La coppia litigarella, nata a Uomini e Donne ha impiegato diversi mesi per capirsi, ma alla fine l’amore ha trionfato, e quanti avevano puntato il dito sul legame dei due siciliani, ha dovuto ricredersi. La recente esperienza nel reality condotto da Filippo Bisciglia ha suggellato ancora una volta il loro rapporto.

Se i fans continuano ad essere in ansia per le vicende sentimentali di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, in preda alle tentazioni nel villaggio sardo, tanto da apparire una coppia di porcellana, la storia di Teresa e Salvatore, seppur di appena cinque mesi, è apparsa solida come la roccia. I due beniamini di Uomini e Donne non hanno lasciato spazio a nessun single a Temptation Island e, dopo una settimana dall’inizio dei “giochi”, sono usciti dal programma più innamorati di prima, consapevoli di non poter stare l’uno senza l’altro.

Dalla fine del reality estivo di canale 5 (che questa sera si appresta alla quarta puntata) l’ex tronista e il corteggiatore hanno ripreso a frequentarsi a tempo pieno, senza allontanarsi più. Messaggi carichi d’emozione sui social e foto dei due beniamini insieme, continuano a susseguirsi sul web. Teresa ha postato, di recente, in alto sulla sua pagina facebook ufficiale, la frase carica d’affetto per Salvo: “Solo con amore si può superare qualsiasi cosa”.

Poche ore fa la coppia, con tanto di valigie e trolley, ha annunciato ai fans la loro partenza. “In viaggio, un bacio a tutti. Teresalvo”. Con questa frase e una foto, Teresa Cilia ha svelato, su facebook, un viaggio in vista, regalando poi anche uno scatto con la sua dolce metà. Profumo di vacanze per i beniamini di Uomini e Donne? Dopo le prove sull’isola delle tentazioni, per loro potrebbe essere finalmente arrivato il momento di un po’ di relax per sfuggire ai 40° dell’estate 2015.

Le storie sfornate dall’edizione appena trascorsa di Uomini e Donne, sembrano proseguire a gonfie vele. Anche la relazione tra Gemma e Giorgio del trono over continua col vento in poppa, anche se per la dama e il cavaliere non mancano quotidianamente le critiche, tanto da spingere Gemma in questi giorni a rispondere ai detrattori. Anche per Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, nessuna nuvola all’orizzonte. Il 21enne pochi giorni fa ha postato un messaggio shock sulla sua pagina facebook ufficiale, che per un istante ha fatto tremare i fans. Chi saranno a settembre i nuovi protagonisti del trono classico?