X


Oroscopo di Paolo Fox, 30 settembre: giornata al top per i Toro

Scritto da , il Settembre 30, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox, su Rai2 le previsioni del 30 settembre 2015

Nelle previsioni di ieri Paolo Fox, il simpatico astrologo di Rai2, aveva previsto una giornata super fortunata per i segni del Leone e del Capricorno, ai quali aveva assegnato ben cinque stelle ciascuno. Oggi, sempre in diretta a I Fatti Vostri insieme ai suoi compagni di viaggio Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe e il maestro Demo Morselli, Fox si prepara a svelare cosa succederà ai 12 segni zodicali in questo mercoledì 30 settembre. Anche Ada Alberti, a Mattino Cinque, aveva svelato le sue previsioni per la settimana, ma ecco che Fox, accolto da un fragoroso applauso del pubblico, prende posto al suo tavolo per assegnare le consuete stelline. Come da tradizione l’astrologo inizia l’oroscopo con i segni che guadagnano due stelle e parte con il segno dell’Ariete. I nati del segno sono un po’ nervosi in questo periodo e devono cercare di tenere sotto controllo la loro ansia, ragionando prima di agire. Marcello e Giancarlo commentano le parole dell’astrologo che prosegue spiegando come gli Ariete oggi avranno delle questioni economiche da controllare e anche nel settore delle amicizie dovranno fare particolare attenzione. L’astrologo consiglia di non tirare troppo la corda e mediare di più. Il pubblico applaude le due stelle per il segno dei Gemelli e Adriana chiede perchè solo due stelline. Fox spiega che i nati del segno hanno delle questioni economiche o burocratiche da risolvere e questo potrebbe portare un po’ di stress. Adriana commenta la previsione dell’astrologo che prosegue dicendo che anche in amore i Gemelli potrebbero risentire di alcuni problemi provenienti dal passato che vanno risolti senza stressarsi troppo. Anche i Pesci oggi conquistano oggi due stelle: Fox spiega che i nati del segno sono un po’ nervosi e agitati in questi giorni e consiglia loro di non fossilizzarsi sulle difficoltà che sono comunque passeggere, anche se ottobre sarà un mese difficile per le coppie già in crisi.

Paolo Fox: tutti i segni che conquistano 3 e 4 stelle

Il pubblico applaude le tre stelle assegnate da Paolo Fox al segno del Leone: l’astrologo spiega che i nati del segno sono annoiati in questa giornata, forse perchè si sono fermati un attimo e questo non fa parte della loro natura. Fox consiglia dunque attenzione sul lavoro e a casa mentre va meglio, invece, l’amore dove i Leone stanno vivendo un periodo d’oro. Tre stelle vanno anche allo Scorpione e il pubblico sottolinea la previsione con un applauso mentre al tavolo si commenta in allegria. L’astrologo spiega che gli Scorpione hanno la Luna opposta, ma dall’8 ottobre inizierà per loro un bellissimo periodo soprattutto per l’amore, con l’arrivo di grandi opportunità anche sul lavoro. In questi giorni però, annuncia Fox, resta ancora per gli Scorpione una situazione un po’ agitata. Tre stelle anche per il Sagittario e il pubblico applaude la nuova previsione. Fox svela che i nati del segno in questo periodo stanno pensando molto alle questioni economiche da risolvere, mentre ottobre sarà un mese che metterà a dura prova un rapporto d’amore: le storie solide resisteranno, prevede Fox, le altre sono destinante a finire. Anche l’Acquario guadagna oggi, secondo l’astrologo, tre stelle: i nati del segno, svela Fox, devono ancora recuperare le forze dopo aver attraversato un periodo difficile, ma devono perseverare perchè le cose cambieranno presto. In questi giorni però risentiranno molto della fatica. L’astrologo prosegue con le quattro stelle assegnate al segno del Cancro che vengono accolte da un applauso e dal commento di Adriana e Magalli. Fox spiega che i nati del segno hanno una notevole capacità d’azione in questo periodo e devono dunque agire perchè si trovano in un momento molto favorevole, soprattutto dal punto di vista amoroso. Anche la Bilancia conquista oggi quattro stelle secondo Fox: il pubblico applaude e l’astrologo spiega che ci sono grandi progetti in arrivo per i nati del segno, mentre gli amori sono in fase di recupero. Infine quattro stelle vanno anche al Capricorno: il pubblico applaude e l’astrologo spiega che i nati del segno sono molto fortunati in questi giorni, ma devono essere meno ombrosi perchè ci sono grandi opportunità da cogliere al volo, sia in amore che sul lavoro.

Oroscopo di Paolo Fox: giornata super fortunata per Toro e Vergine

Cinque stelle vanno oggi, secondo Paolo Fox, al segno del Toro: da fine ottobre, annuncia l’astrologo, i Toro avranno grandi risultati, ma al momento hanno necessità soprattutto di ritrovare una maggiore serenità. Sono in arrivo però nuove soluzioni sul lavoro, soprattutto per chi lavora in proprio e, da fine ottobre, grande fortuna anche in amore. Cinque stelle vengono assegnate infine da Paolo Fox al segno della Vergine che decolla in questo periodo: i nati del segno avranno delle ottime risposte da fine ottobre, soprattutto sul lavoro dove potrebbero arrivare anche delle chiamate decisive. In amore, consiglia Fox, è il momento di lanciarsi e occuparsi di più di se stessi. Le previsioni di oggi si concludono così, Paolo Fox e il suo oroscopo tornano però puntuali domattina, sempre a I Fatti Vostri, con le nuove previsioni delle stelle.