X


Paolo Fox e l’oroscopo del 22 settembre: Scorpione 2 stelle, Leone al top

Scritto da , il Settembre 22, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox

Paolo Fox, su Rai2 l’oroscopo del 22 settembre 2015

Torna anche in questo martedì 22 settembre 2015 il consueto appuntamento con le previsioni astrologiche di Paolo Fox che, in diretta su Rai2 a I Fatti Vostri, è pronto a svelare cosa prevedono le stelle per la giornata odierna, segno per segno. Oltre alle previsioni settimanali di Mattino Cinque svelate da Ada Alberti, l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è tra i più attesi dai telespettatori. Nella giornata di ieri il simpatico astrologo aveva assegnato la palma dei segni più fortunati a Vergine e Capricorno e si appresta oggi, in compagnia di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e del maestro Demo Morselli, a svelare le nuove previsioni. L’applauso del pubblico accompagna l’ingresso in studio di Paolo Fox che, preso posto al tavolo insieme ai suoi compagni di viaggio, inizia subito con le due stelle assegnate allo Scorpione e al tavolo si commenta con un “ahia!” per il maestro Demo Morselli. L’astrologo svela che in questi giorni i nati del segno saranno un po’ aggressivi ed arrabbiati, potrebbe capitare anche di dire le cose in maniera troppo dura e infastidire le persone che gli stanno accanto. Fox consiglia di stare attenti alle tensioni che nascono e anticipa che ottobre sarà un mese migliore e Marcello se la ride di gusto. Due stelle vanno oggi anche al segno dell’Acquario. Il pubblico applaude e l’astrologo svela che anche i nati sotto il segno dell’Acquario sono parecchio nervosi in questo periodo in una settimana nel complesso sottotono che però migliorerà a partire da venerdì. Nel lavoro permangono alcune problematiche, svela Fox, così come nell’amore, ma si tratta di cose passeggere.

Oroscopo di Paolo Fox: tutti i segni a 3 e 4 stelle

Tre stelle invece attendono il segno dell’Ariete e il pubblico applaude. Fox spiega che gli Ariete in questi giorni avranno qualche discussione sul lavoro o con le altre persone che gli vivono accanto. Si tratta di piccole tensioni che vanno tenute sotto controllo, spiega Fox, mentre resta per i nati del segno una forte vitalità in amore e nella vita in generale e consiglia di non fare le cose di corsa. Tre stelle vengono assegnate da Paolo Fox anche al segno dei Gemelli e Adriana applaude felice e chiede spiegazioni. Fox spiega che i Gemelli ultimamente hanno cambiato umore, forse a causa delle troppe cose da fare e consiglia ai nati del segno di risolvere i problemi prendendoli di petto: Adriana commenta insieme a Marcello che conferma la previsione di Fox. L’astrologo consiglia in ogni caso di non accumulare le cose da risolvere e di non strafare. Si prosegue con le previsioni e il pubblico applaude le tre stelle per il segno del Cancro, con Magalli che chiede come mai solo tre stelle. Paolo Fox spiega che i nati del segno hanno la luna opposta oggi e dunque saranno più suscettibili, pur rimanendo molto fragili nel loro essere. L’astrologo consiglia ai Cancro di avere pazienza perchè le cose miglioreranno a partire da domani. Anche i Sagittario guadagnano oggi, secondo le previsioni di Paolo Fox, tre stelline: l’astrologo spiega che i nati del segno stanno vivendo una condizione di forza in cui vorrebbero cambiare tante cose, ma sono un po’ bloccati da varie questioni, anche economiche, e consiglia a chi può di partire e cambiare aria. L’astrologo consiglia inoltre attenzione alle storie d’amore nate da poco. Si sale con il numero di stelline: oggi il simpatico astrologo ne assegna ben quattro al segno del Toro. Il pubblico applaude e Magalli e gli altri ascoltano con attenzione la previsione. Fox annuncia che le cose sono migliorate molto nel lavoro, con contratti firmati o conferme importanti, mentre l’amore va migliorando e sarà al top a partire da ottobre. Quattro stelle vanno anche al segno della Vergine: il pubblico applaude e Fox spiega che oggi sono valorizzati i nuovi progetti e le nuove iniziative. Il periodo è molto buono, annuncia l’astrologo, soprattutto sul lavoro dove i Vergine sono estremamente precisi ed efficenti. Favoriti i contatti e i piccoli viaggi, annuncia Fox. Quattro stelle vanno anche al segno zodiacale della Bilancia che, secondo l’astrologo, sono alla ricerca della serenità. Oggi la luna è dissonante, ma ad ottobre ci sarà un grande periodo, soprattutto per l’amore, e così i primi mesi del 2016. Quattro stelle vanno anche ai Pesci e Adriana commenta dicendo che sono migliorati visto che ieri avevano solo due stelle. L’astrologo prosegue dicendo che i Pesci stanno vivendo un periodo di grande forza, ma devono cercare di essere più tranquilli e meno esagerati nel valutare le emozioni. Oggi, svela Fox, i Pesci potranno convogliare le proprie energie positive in maniera proficua.

Oroscopo di Paolo Fox: Leone e Capricorno al top

Infine, i segni più fortunati di oggi sono, secondo le previsioni di Paolo Fox, il Leone e il Capricorno che guadagnano cinque stelle ciascuno. I Leone, secondo Fox, stanno vivendo un momento molto positivo, pervaso da energia e volontà di fare, sinonimo di una fase molto tonica, mentre i Capricorno sono molto fortunati, rivela l’astrologo, e consiglia loro di cogliere al volo le occasioni che gli si presentano e soprattutto di riscoprire un amore o fare una nuova importante conoscenza. Fox consiglia infine ai Capricorno single di guardarsi attorno perchè l’amore è molto più vicino di quanto sembra. Anche per oggi è tutto con le previsioni di Paolo Fox che torna puntuale domani con l’oroscopo del 23 settembre, sempre su Rai2 a I Fatti Vostri.