X


Oroscopo Ada Alberti: consigli per il weekend segno per segno

Scritto da , il Novembre 20, 2015 , in Notizie Varie Tag:
foto oroscopo

Oroscopo Ada Alberti: segni top e down del weekend

Se stamane su Rai2 a darci consigli per il weekend è stato Paolo Fox, nel pomeriggio di Canale5 durante il programma quotidiano di infotainment di Barbara D’Urso è Ada Alberti a svelarci le preziose diritte per questo fine settimana secondo le stelle. Iniziato il collegamento con l’astrologa si comincia come consuetudine dall’Ariete per il quale è il momento di concretizzare progetti. Toro in ripresa, settimana un po’ sottotono ma il weekend fungerà sicuramente da recupero per il cielo favorevole ma attenzione in casa ai disguidi, magari con i figli. Per i Gemelli grande fatica in lavoro, occhio alle collaborazioni ma anche in casa bisognerà fare attenzione alle decisioni da prendere.

Oroscopo Ada Alberti: le previsioni per il fine settimana

Per quanto riguarda il Cancro, invece, la Alberti è stata di poche parole ma concisa: “Il lavoro è importante ma la salute anche, curatevi!“. Per il Leone, invece, sono favoriti i contatti ma anche il lavoro. Si prospetta, secondo l’astrologa, una Domenica elettrizzante ed emozionante. La Vergine, invece, deve porre più attenzione ai rapporti di coppia. Potrebbe esserci una decisione da prendere, in particolar modo se c’è in ballo qualche società o qualche situazione di lavoro in generale. La Bilancia, secondo la Alberti, sarà in grado in questo fine settimana di risolvere qualche situazione parecchio intricata e qualcuno potrà essere davvero d’aiuto nella faccenda da sistemare.

Oroscopo Ada Alberti: i segni più fortunati del weekend

Per lo Scorpione sarà un weekend all’insegna dell’amore, della passione e della creatività; favorito chi svolge un lavoro artistico dunque. Entra il sole nel segno del Sagittario ed è il momento di mettere in atto qualche strategia secondo Ada Alberti, magari perché no anche in amore. Capricorno problematico in amore per questo fine settimana ma niente paura le soluzioni sono all’orizzonte. Acquario risolutivo per quanto riguarda le questioni finanziarie o amorose e non è da escludere che ci sia qualcuno pronto a dare una mano ai nati sotto questo segno. Si conclude con i Pesci, segno attraversato in questo momento dalla Luna in transito, per i quali ci sono decisioni da prendere nel lavoro ma c’è bisogno che non venga trascurata la salute. Come consuetudine la cara astrologa si congeda salutando i telespettatori ed augurando un buon weekend ma stavolta ricordando anche l’appuntamento in libreria con il suo libro sull’astrologia.