X


Oroscopo Ada Alberti: il fine settimana dell’astrologa di Canale5

Scritto da , il Novembre 27, 2015 , in Notizie Varie Tag:
foto oroscopo

Oroscopo Ada Alberti: il fine settimana di Ariete, Toro e Gemelli

Un po’ in ritardo rispetto alla consueta tabella di marcia arriva l’astrologa di Canale5 Ada Alberti pronta a svelare, dopo i consigli della settimana, quelli per il weekend come accaduto stamattina su Rai2 con Paolo Fox. Luna in transito nel segno dei Gemelli e del Cancro, ma si parte ovviamente dall’Ariete: attenzione nei rapporti a due, c’è bisogno di relax e di meditare tra Sabato e Domenica. Per il Toro anche sarà un weekend molto importante in cui si potrebbe realizzare un sogno. Passando ai Gemelli l’astrologa chiede di fare attenzione nel privato nonostante sia favorito l’Eros da Venere e Marte.

Oroscopo Ada Alberti: weekend top per Cancro, Leone e Vergine

Per il Cancro c’è bisogno di riflettere su questioni che riguardano la casa e la famiglia, soprattutto su un figlio magari. Il Leone avrà più complicità nei rapporti a due in particolar modo questa sera proprio, bisognerà però essere più coraggiosi nel lavoro. Per quanto riguarda la Vergine c’è un clima di nervosismo probabilmente per motivi legati al denaro. Consiglio di Ada Alberti? “Siate più determinati!

Oroscopo Ada Alberti: Bilancia, Scorpione e Sagittario. I consigli per il weekend

La Bilancia è favorita per questo weekend e finalmente ha preso una decisione da portare avanti ma la Alberti ammonisce “meglio essere più diplomatici in questo fine settimana“. Anche per lo Scorpione sono favoriti i contatti personali a due come anche quello con il pubblico ma c’è un ansia, qualcosa che non va. Il Sagittario, invece, deve stare molto attento ai rapporti a due e deve comprendere bene cosa poter cambiare in una relazione.

Oroscopo Ada Alberti: i consigli per Capricorno, Acquario e Pesci

Per il Capricorno consiglia la Alberti “occhio ai raggiri” di ogni genere e specie. L’Acquario potrà essere molto nervoso per questioni lavorative; l’astrologa ammonisce “cercate di non scaricare le vostre ansie e timori sul partner“. Per i Pesci è favorito l’incontro con una persona che potrebbe dare una mano in questioni di lavoro. Si conclude così l’oroscopo per il fine settimana ricordando l’appuntamento in edicola con il libro sull’astrologia di Ada Alberti di recente uscita e augurando un felice weekend agli spettatori in studio e quelli a casa tra i calorosi saluti di Barbara D’Urso che congedandola rinnova l’appuntamento a Lunedì per i preziosi consigli dell’astrologa da seguire e verificare durante la settimana ventura nella quale arriverà l’atteso mese di Dicembre.