X


Oroscopo di Paolo Fox, 10 novembre: cielo al top per Ariete e Pesci

Scritto da , il Novembre 10, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto paolo fox

Oroscopo di Paolo Fox, su Rai2 le previsioni del 10 novembre 2015

La settimana si è aperta con le previsioni di Ada Alberti svelate a Mattino Cinque, ma anche con le previsioni del simpatico Paolo Fox che, ogni giorno in diretta su Rai2 a I Fatti Vostri, svela ai telespettatori cosa prevedono le stelle per i vari segni zodiacali. Ieri, ad esempio, a conquistare ben 5 stelle erano stati ben cinque segni zodiacali, ma Fox è prontissimo anche oggi per svelare le previsioni di questo martedì 10 novembre. Con lui, come di consueto, ci sono Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo oltre all’immancabile maestro Demo Morselli. L’ingresso di Fox è accompagnato come sempre da un fragoroso applauso e, preso posto al tavolo, l’astrologo inizia subito con i segni zodiacali che guadagnano oggi due stelle. Si inizia con il segno del Toro: Fox spiega che i nati del segno risentono della Luna in Scorpione e in questi giorni potrebbero non sentire i cambiamenti che accadono nella loro vita, mentre invece devono cercare di andare avanti. La Luna è opposta, spiega Fox, quindi consiglia di fare attenzione alle questioni amorose e lavorative. Due stelle oggi vengono assegnate da Paolo Fox anche al segno dello Scorpione e Magalli scherza con il maestro Morselli. Fox spiega che i nati del segno potrebbero essere molto polemici tra oggi e domani e risentire di un po’ di umore altalenante. La settimana, spiega Fox, potrebbe non portare troppi risultati, ma da fine mese ci sarà grande fortuna in amore per gli Scorpione, con un risveglio della passione. Il pubblico applaude le due stelle per l’Acquario che, secondo Fox, sono sovraccarichi di cose da fare in questo momento e questo potrebbe portare loro molto stress. Adriana commenta la previsione chiedendo spiegazioni e l’astrologo consiglia agli Acquario di fare attenzione e recuperare energie, magari fermandosi un attimo, senza scaricare le tensioni in amore.

Paolo Fox rivela le previsioni di tutti i segni con 3 e 4 stelle

Il pubblico applaude le tre stelle assegnate da Paolo Fox al Cancro e Magalli commenta il suo segno: l’astrologo spiega che da lunedì Venere è in Bilancia e da giovedì anche Marte, questo porterà i Cancro a rinchiudersi un po’ in se stessi. Fox consiglia di avere pazienza e fare attenzione ai rapporti con gli altri. Tre stelle vanno anche al segno del Sagittario e il pubblico sottolinea la previsione con un altro applauso. Fox prosegue dicendo ai nati del segno del Sagittario saranno sottotono oggi con una giornata particolare dal punto di vista dell’umore. Sul lavoro ci sarà un po’ più di fiacca e l’astrologo suggerisce di limitare i colpi di testa e fare attenzione alle proprie responsabilità. Tre stelle vanno oggi anche al Capricorno: Magalli commenta la previsione di Fox che spiega come i nati del segno sono un po’ più solitari del solito in questi giorni e anche un po’ più diffidenti. L’astrologo suggerisce ai Capricorno attenzione in amore, specie nelle situazioni che sono in bilico, mentre sul lavoro ci sono tante cose da organizzare, ma con buone notizie in arrivo. Anche il Leone guadagna oggi, secondo Fox, tre stelle: ci sono molti pianeti a favore in arrivo, spiega l’astrologo, con maggiore attenzione da parte degli altri. Fox suggerisce però ai Leone di non bearsi della situazione, ma darsi da fare. Ottime notizie poi per i viaggi e gli spostamenti. Si sale con il numero di stelle e il pubblico applaude le quattro stelle per il segno della Vergine che ha un cielo importante per l’amore e per le attività economiche e lavorative, mentre sul fronte fisico, con Saturno dissonante, c’è un po’ più di fatica. Fox consiglia di riposare di più. Anche la Bilancia conquista quattro stelle: l’astrologo spiega che i nati del segno sono molto forti in questo periodo e le cose miglioreranno tantissimo il prossimo anno. Il cielo è molto buono, annuncia l’astrologo, con due settimane in arrivo particolarmente positive per l’amore.

Oroscopo di Paolo Fox: la fortuna sorride ad Ariete, Gemelli e Pesci

Cinque stelle vanno oggi secondo Paolo Fox al segno dell’Ariete: l’astrologo spiega che i nati del segno hanno la possibilità di mettere in risalto le proprie qualità in questo periodo e di avere maggiore fortuna nei rapporti con altri. L’astrologo consiglia però prudenza in famiglia dove potrebbero verificarsi degli scontri, ma anche in amore. Anche i Gemelli conquistano oggi cinque stelle: Fox spiega che il nervosismo degli ultimi tempi si è dissolto e molte situazioni si sono sbloccate o lo faranno a breve, quindi i nati del segno hanno grandi potenzialità, anche in amore, e Adriana commenta soddisfatta la previsione per il suo segno zodiacale. Anche i Pesci, infine, guadagnano cinque stelle con grandi notizie in arrivo nei prossimi giorni sia in amore che sul lavoro, spiega Fox, e con la possibilità di ottenere grandi risultati. Le previsioni si concludono così con un grande applauso e con l’appuntamento con l’oroscopo rinnovato alla giornata di domani.