X


Oroscopo di Paolo Fox, 11 novembre: stelle brillanti per Bilancia e Pesci

Scritto da , il Novembre 11, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Oroscopo dal 3 al 10 maggio

Oroscopo di Paolo Fox: su Rai2 le previsioni dell’11 novembre 2015

La settimana si è aperta l’altro ieri con le previsioni astrologiche del lunedì svelate da Ada Alberti a Mattino Cinque e sono proseguite, come di consueto, ieri con l’oroscopo dell’astrologo di Rai2 Paolo Fox che, in diretta a I Fatti Vostri, ha previsto una giornata particolarmente fortunata per i segni dell’Ariete e dei Pesci. Oggi però Paolo Fox torna puntuale su Rai2 per svelare cosa succederà nei settori di amore, fortuna e lavoro ai 12 segni dello zodiaco. Come sempre, insieme a lui, la squadra de I Fatti Vostri composta da Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe e dal maestro Demo Morselli. Dopo aver fatto il suo ingresso in studio accompagnato dall’applauso del pubblico, Fox prende posto al suo tavolo e inizia con le due stelle assegnate al segno zodiacale dello Scorpione e Magalli commenta subito la previsione rivolgendosi a Morselli. Fox svela che la Luna è in questo segno e dunque gli Scorpione si ritrovano a vivere una situazione un po’ caotica nella quale potrebbero arrivare diverse questioni da risolvere. L’astrologo consiglia di non dare troppo peso alle cose che si ascoltano in giro e annuncia un miglioramento nel weekend, con una domenica positiva soprattutto per l’amore. Attenzione anche ai giudizi affrettati, conclude Fox e Adriana e Marcello commentano le parole dell’astrologo. Due stelle vengono assegnate da Paolo Fox anche anche al Capricorno che, secondo l’astrologo, sta vivendo un periodo molto particolare soprattutto per i sentimenti perchè, chi ha una storia in corso, non sembrerebbe essere troppo convinto. Le prossime due settimane, annuncia Fox, saranno molto tese da questo punto di vista e alcuni Capricorno potrebbero decidere di mettere alle strette qualcuno.

Paolo Fox: le previsioni dei segni con 3 e 4 stelle

Il pubblico applaude le tre stelle assegnate da Paolo Fox ai nati del segno del Toro che, secondo l’astrologo, sono un po’ pigri in questa giornata a causa della Luna opposta. Il periodo però è molto positivo, spiega l’astrologo, quindi si tratta solo di aspettare domani per fare le cose che oggi non possono essere portate a termine. C’è un po’ di stanchezza a livello fisico, spiega Fox, ma è in arrivo una ripresa a fine settimana. Tre stelle vanno anche al Cancro e il pubblico sottolinea la previsione con un applauso mentre al tavolo Magalli borbotta un po’ insoddisfatto. L’astrologo spiega che i nati del segno sono un po’ chiusi verso l’amore in questo periodo perchè sono molto riflessivi: chi ha una storia potrebbe diventare molto esigente, mentre chi è ancora da solo potrebbe essere alquanto inaccessibile. Tre stelle anche per il Leone e il pubblico applaude la nuova previsione di Fox che svela come i nati del segno potrebbero dover discutere sul lavoro con un po’ di aggressività, mentre in amore potrebbe esserci un recupero anche se c’è un po’ di incertezza, spiega l’astrologo, perchè i Leone sono abbastanza incontentabili. L’astrologo consiglia ai nati del segno di non essere troppo esigenti e di fare attenzione alle spese extra. Anche i Vergine guadagnano oggi, secondo l’astrologo, tre stelle: i nati del segno, spiega Fox, dovranno mettere in chiaro per iscritto alcune questioni in questi due giorni, non solo sul lavoro, ma anche in amore, chiarendo così alcune situazioni. L’astrologo prosegue con le quattro stelle assegnate al segno dell’Ariete che vengono accolte da un applauso e dal commento di Magalli. Fox spiega che i nati del segno sono molto favoriti a livello lavorativo e degli impegni, mentre in amore qualcuno potrebbe decidere di iniziare una nuova storia e quindi dovrà testare la situazione per capire se fa davvero per loro e Fox consiglia di andarci piano e fare attenzione per non prendere abbagli. Anche i Gemelli conquistano oggi quattro stelle secondo Fox: il pubblico applaude e Marcello commenta la previsione dell’astrologo con un “evvai!”. Fox annuncia che il periodo pesante vissuto in passato, soprattutto a livello pratico, è ormai alle spalle e che novembre sarà molto positivo soprattutto verso la fine del mese. Anche i Sagittario conquistano quattro stelle: il pubblico applaude la previsione di Fox che annuncia che i nati del segno devono rimettere a posto alcuni conti, ma per il resto la situazione è molto buona e Fox consiglia dunque attenzione nelle questioni burocratiche. Quattro stelle vanno anche all’Acquario: l’astrologo spiega che gli Acquario sono un po’ sulle spese in questo periodo e in questi ultimi giorni sono stati anche un po’ polemici, ma è in arrivo un grande recupero, soprattutto a livello fisico.

Oroscopo di Paolo Fox: giornata al top per Bilancia e Pesci

Cinque stelle vanno oggi, secondo Paolo Fox, al segno della Bilancia: il pubblico applaude e Fox spiega che i nati del segno, in questo periodo, sono molto favoriti in ogni campo anche se la paura potrebbe bloccarli in alcune situazioni, come ad esempio in amore, dove Fox consiglia di non dare nulla per scontato e fare attenzione ai nuovi incontri. Chi è già in coppia, annuncia l’astrologo, potrebbe invece decidere di sposarsi o convivere. Cinque stelle vengono assegnate poi da Paolo Fox anche al segno dei Pesci che hanno maggiori responsabilità e pensieri in questo periodo, ma l’astrologo spiega che si tratta di un bel momento per le acquisizioni e per i nuovi contatti e consiglia di non lasciarsi travolgere da situazioni difficili perchè il 2016 sarà un grande anno. Possibile anche l’arrivo di una bella conferma tra oggi e domani, conclude Fox, che termina così le previsioni della giornata. L’appuntamento è per domani, sempre a I Fatti Vostri poco dopo mezzogiorno, con le previsioni del 12 novembre.