X


Oroscopo Paolo Fox, previsioni a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Novembre 22, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo dal 3 al 10 maggio

Oroscopo Paolo Fox: il fanalino di coda è il Cancro

Dopo una settimana di pausa in cui Mezzogiorno in Famiglia non è andato in onda a causa degli attacchi che hanno colpito Parigi lo scorso 13 novembre, oggi è tornato il consueto contenitore mattutino del fine settimana di Rai 2 e con questo anche l’oroscopo di Paolo Fox. E, così, i telespettatori dopo aver saputo come sarebbe stato il loro week-end secondo le previsioni di Ada Alberti su Canale 5 e secondo quelle di Fox a I fatti vostri, vorranno sapere cosa succederà dal 23 al 29 novembre. Ecco, quindi, che, accompagnato da due belle ragazze e sulle note dell’Aida, è arrivato il simpatico astrologo per fare le sue previsioni. A partire male è stato il Cancro, che è ultimo. Come ha ammesso Paolo Fox non ha grandi stimoli, probabilmente non ha avuto quello che desiderava. I più giovani pretendono molto ma, spesso, è difficile capire i nati nel segno e il consiglio è di essere un po’ meno esigenti, perchè arriveranno tempi migliori a breve. Settimana non entusiasmante neanche per Ariete e Capricorno, rispettivamente all’undicesimo e al decimo posto. Il segno di fuoco è sceso e Paolo Fox ha detto che anche questo segno è intollerante, soprattutto con il partner. Il segno vive per raggiungere obiettivi in ogni campo della vita, vuole sempre di più. Bisogna, però, che sia più sereno. Nel lavoro, se ha un progetto, è tempo di muoversi perchè il periodo è propizio. Il Capricorno, poi, potrebbe essere nervoso in amore. E’ tempo di parlare chiaro e di alzare la voce, come è successo nelle ultime due settimane. Fox, inoltre, ha rivelato che giovedì e venerdì possono essere due giornate interessanti per avere dei piccoli guadagni.

Oroscopo Paolo Fox: dalla 9° alla 4° posizione

Cosa è successo alla nona posizione? Paolo Fox, leggendo le sue stelle, ha collocato lì i nati sotto il segno della Vergine che hanno molte potenzialità, a tutte le età, però alcune cose sono ancora ferme, a causa di Saturno. C’è qualche piccolo disagio fisico. Il consiglio è di fare solo le cose che si sentono di fare, solo quello che non affatica troppo, perchè il segno è ancora a corto di energie. Le stelle sono un po’ più benevole, poi, con i Pesci (ottavo posto) e con il Leone (settimo). Il segno d’acqua, negli ultimi tre mesi, ha avuto un periodo un po’ pesante. Per i più adulti c’è pure un po’ di pigrizia. Paolo Fox ha consigliato di fare attenzione alle questioni finanziarie, non è questo il momento di rischiare. Negli ultimi mesi i Pesci hanno sempre avuto qualcuno contro, dicembre però sarà un mese di grande recupero. A metà strada, ha detto l’astrologo, c’è il Leone che dal punto di vista economico sta bene. Questo è il momento di “graffiare”, di pretendere anche sul lavoro. I rapporti in crisi in questa settimana potrebbero migliorare. Il consiglio di Fox, però, è di non stare troppo sul piedistallo. La prossima settimana non sarà ancora al top per i Gemelli che si sono collocati in sesta posizione. Per Paolo Fox il segno, comunque, ha recuperato. In questo ultimo periodo è un po’ sotto pressione dal punto di vista economico, perchè non sempre gli investimenti fatti sono rientrati. I prossimi mesi sono di recupero, basta tenere duro e non spendere molto adesso. In amore, poi, è un momento positivo per chi è single. Stanno decisamente meglio lo Scorpione e il Sagittario che hanno raggiunto quasi il podio fermandosi al quinto e al quarto posto. Il primo che è in grande recupero, però, non deve ritornare alle storie del passato. Anche se ha amato molto una persona, deve capire che adesso ha molte energie da spendere e, quindi, può andare anche oltre, superando certe storie e situazioni. I nati sotto il secondo segno hanno di nuovo voglia di fare, il segno però ha un difetto: si demoralizza facilmente, quando non si sente sostenuto. Ciò accade anche in amore, come ha confermato l’attore Maurizio Aiello, ospite in studio. Questo, comunque, è un buon momento per raggiungere un obiettivo.

Oroscopo Paolo Fox: il podio di Mezzogiorno in Famiglia

Rullo di tamburi, infine, per il podio che è occupato da Toro (terzo), Bilancia (secondo) e Acquario (primo). Il segno di terra è in prima linea ma deve fare attenzione alle spese. Grandi novità in amore e sul lavoro, dove ci sono ottime opportunità. La Bilancia, il segno del Maestro Mazza che ha ascoltato con molta attenzione, è innamorato e, ha rivelato Fox, ha una grande missione da compiere: realizzare un piccolo sogno che l’anno prossimo potrebbe diventare realtà. Infine a brillare è l’Acquario, per la gioia di Fox, che appartiene a questo segno. Gli Acquario hanno avuto molte spese ma c’è un recupero. Anche in amore le cose andranno meglio e chi, finora, ha detto “no” potrà cambiare idea conoscendo qualcuno.