X


Oroscopo di Branko: a Domenica In le previsioni 2016 segno per segno

Scritto da , il Dicembre 27, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto branko

Oroscopo di Branko: le previsione del 2016 segno per segno

Non può ovviamente mancare, all’interno del consueto contenitore della domenica pomeriggio di Ra1 ovvero Domenica In, l’angolo dedicato alle previsioni delle stelle in vista dell’inizio del nuovo anno. Dopo l’oroscopo di Paolo Fox, svelato questa mattina a Mezzogiorno in Famiglia, ecco dunque che oggi pomeriggio Paola Perego e Salvo Sottile hanno deciso di ospitare a Domenica In uno dei più grandi esperti di stelle, ovvero l’astrologo Branko. La prima domanda ovviamente riguarda l’anno che verrà: Paola Perego chiede dunque a Branko come sarà il 2016 e l’astrologo risponde che sarà un anno molto favorevole dal punto di vista economico perchè Mercurio, pianeta della comunicazione e dei soldi, stazionerà per lunghi mesi nei tre segni di terra, ovvero Toro, Vergine e Capricorno, segni che solitamente lavorano molto, costruiscono e dunque guadagnano. A questo proposito Branko svela la prima previsione per il 2016 che riguarda proprio il segno del Capricorno e annuncia che nel nuovo anno questo sarà uno dei segni zodiacali più favoriti perchè godrà di un’architettura astrale maestosa. Il successo, per i nati Capricorno, non arriverà solo grazie a fatica ed impegno, spiega Branko, ma anche e soprattutto grazie ad una buona dose di fortuna. Maggio sarà il mese migliore invece per l’amore. Si prosegue con il segno dell’Acquario: Branko prevede per questo segno zodiacale una grande rinascita nel 2016, una trasformazione vincente grazie al pianeta Urano che transiterà in Ariete portando all’Acquario maggiore sicurezza, ambizione e coraggio. Da settembre e fino a fine 2016 poi, gli Acquario saranno super favoriti in amore grazie alla presenza di Giove nel segno.

Oroscopo di Branko: tutte le previsioni 2016 a Domenica In

Si prosegue con il segno della Bilancia che avrà un 2016 accompagnato dalla buona sorte. Branko ricorda perà che la Bilancia non è solo sinonimo di “bello”, ma anche di logica, severità e guerra. L’anno nuovo sarà comunque un anno molto proficuo che vedrà il 9 di novembre il ritorno, dopo 12 anni di assenza, del pianeta Giove nel segno che porterà amore, soldi e una grande fertilità, con possibili figli in arrivo. Grande fortuna anche per il segno dell’Ariete: il 2016, annuncia Branko, vedrà il pianeta “padre” di questo segno zodiacale, ovvero Marte, sempre in posizione positiva. Dunque da gennaio in poi sarà favorito l’amore, ma anche la carriera e i viaggi, specialmente a febbraio quando Marte sarà nel segno amico del Sagittario. Si passa al segno della Vergine: Branko annuncia l’ingresso di Saturno nel segno il 17 di settembre, ma nel settore della casa e della famiglia, sarà lì, dunque, che i Vergine dovranno prestare più attenzione. In compenso Mercurio positivo per ben 2 mesi e mezzo porterà grande fortuna a livello economico, mentre Giove porterà un’estate d’amore. Anno molto buono anche per il Cancro: Branko annuncia per i nati di questo segno zodiacale un’estate meravigliosa e una grande riscoperta dell’amore romantico e fisico per tutti coloro che vivono rapporti di lunga data grazie alla presenza favorevole del pianeta Nettuno. Ottimo 2016 anche per gli affari.

Domenica In: l’oroscopo di Branko segno per segno

Branko prosegue con le previsioni delle stelle del 2016 e con il segno dei Pesci ai quali annuncia la presenza un po’ complessa del pianeta Saturno durante il corso dell’anno che li farà sentire un po’ sotto esame. Tuttavia Marte positivo regalerà grande coraggio e vitalità e Nettuno favorevole porterà i Pesci anche alla scoperta di un grande tesoro. Il 2016 poi avrà un grande protagonista nell’oroscopo, secondo le previsioni di Branko, che è lo Scorpione: per la prima volta questo segno zodiacale sarà super protetto e favorito dalla stelle e vedrà un giovamento anche a livello fisico. L’unico mese da tenere sott’occhio, secondo l’astrologo, sarà il mese di maggio. I Gemelli vivranno invece un anno difficile, secondo Branko, per via di Saturno opposto: il 2016 però vedrà numerosi momenti positivi, dunque l’astrologo incita i Gemelli a darsi da fare fin da subito con il lavoro e i progetti che hanno in cantiere, mentre dal 9 di settembre arriverà Giove a portare amore e fortuna. Stessa previsione anche per i nati Leone che, dopo numerosi anni difficili, finalmente vivranno un 2016 di grande successo sotto tanti punti di vista. Infine gli ultimi due segni zodiacali per le previsioni del 2016, ovvero il Sagittario e il Toro. Per il Toro sarà un bell’anno grazie a Giove positivo che porterà fortuna, mentre Marte sarà un po’ pesante solo all’inizio dell’anno, poi favorirà le conquiste amorose. Infine fortuna in arrivo per il Sagittario: Branko spiega che, grazie al ritorno di Saturno nel segno dopo ben 29 anni di assenza, nel 2016 i Sagittario potranno dimostrare di che pasta sono fatti e quanti obiettivi hanno portato a termine finora.