X


Paolo Fox, oroscopo 16 dicembre: dominano i Gemelli

Scritto da , il Dicembre 16, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni di oggi 16 dicembre

Paolo Fox ha appena svelato, in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri, in compagnia di Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe e il maestro Demo Morselli, le previsioni di oggi 16 dicembre 2015. Ieri stelle al top per Capricorno e Pesci. A chi sorriderà oggi l’oroscopo di Paolo Fox? Tutti si complimentano con Paolo Fox perché ieri la sua rubrica ha raggiunto ascolti record. L’astrologo assegna subito due stelle al Leone. E’ molto concentrato su quello che deve fare. Oggi potrebbe avere uno scambio di idee con qualcuno che gli deve delle risposte. Non ha peli sulla lingua ma, in certi casi, meglio essere cauti. Applausi e due stelle per la Bilancia. Calo a livello di creatività e per quanto riguarda le relazioni con gli altri. Oggi possibili discussioni tra genitori e figli. Le situazioni vanno capite ma non fermate. Il 2016 è legato a due step: primavera e estate. Fox passa, poi, al segno dello Scorpione, tre stelle. Il maestro Morselli è interdetto. Oggi c’è da fare o riparare qualcosa in casa. Situazioni da chiarire con amici o persone della famiglia. Settimana importante per le storie d’amore. Intuizioni valide.

Paolo Fox, oroscopo 16 dicembre: quattro stelle per l’Ariete

Dopo un fragoroso applauso, Paolo Fox assegna tre stelle al Sagittario. Oggi potrebbe ricevere una telefonata importante da fuori. Ama il Natale, meno il Capodanno. E’ un segno che ha grande energia, si carica viaggiando, conoscendo gente. Tre stelle anche per l’Acquario. E’ stanco ma non demotivato. Soffre un po’ la solitudine. Ha tanti progetti da realizzare. Squilli di tromba e quattro stelle per l’Ariete. Oggi è la giornata ideale per chiedere aiuto a parenti o amici. Potrebbe ricevere un invito per il fine settimana. A gennaio sarà protagonista in amore. Dopo una risata collettiva, Fox passa al segno del Toro, quattro stelle. Deve puntare sul lavoro. Qualche progetto potrebbe slittare ma non è un elemento di negatività. Curare l’aspetto fisico. Quattro stelle per il Cancro: Magalli ascolta con attenzione. Tra stasera e domani vivrà sollecitazioni particolari in amore e vivrà emozioni forti. Non è più il caso di pensare al passato. Fox assegna quattro stelle anche alla Vergine. A fine dicembre potrebbe ricevere una bella notizia. Chi ha voglia di fare è favorito.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: dominano i Gemelli

Rullo di tamburi e Paolo Fox svela i tre segni sul podio. Cinque stelle per i Gemelli: Adriana Volpe e Marcello Cirillo esultano. Hanno avuto dei problemi da risolvere ma ora va decisamente meglio. Grande vitalità. Buone notizie in arrivo. Cinque stelle per il Capricorno. E’ un segno legato a ciò che è vecchio. Difficilmente si separa da oggetti che gli ricordano qualcosa. La settimana volge al bello stabile. Per concludere cinque stelle per i Pesci. E’ un periodo di transizione ma oggi va tutto bene in tutti i campi. Appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox.