X


Paolo Fox, oroscopo 24 dicembre: ecco i segni favoriti

Scritto da , il Dicembre 24, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo 18 ottobre

Oroscopo Paolo Fox, 24 dicembre: le previsioni di oggi su Rai 2

Quali saranno i segni più fortunati dell’oroscopo in questa vigilia di Natale 2015? Paolo Fox, puntuale come ogni giorno, ha appena svelato le previsioni segno per segno a I Fatti Vostri. In sua compagnia, come di consueto, Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe e il maestro Demo Morselli. Ieri stelle vincenti per Leone e Scorpione. Oggi Paolo Fox ha dato tanti consigli sui regali da fare ai vari segni. Due stelle per l’Ariete. Magari a Natale avrebbe voluto fare altro. Non è la giornata ideale per giocare a tombola. Oggi Mercurio è un po’ dissonante. Qualcuno, sicuramente, si è ridotto all’ultimo momento per comprare i regali. Cosa regalare a un Ariete? Detesta gli sprechi, un monociclo elettrico potrebbe essere una buona idea. Applausi e Fox assegna due stelle anche alla Bilancia. Luna in aspetto nervoso. Marte è nel segno. Natale al di sotto delle aspettative ma il 2016 gli regalerà un’idea vincente. Gli si potrebbe regalare un viaggio o un week-end in un centro benessere. Due stelle per la Vergine. E’ un momento particolare. E’ opportuno spendere in maniera proficua. Ama leggere, quindi gli si potrebbe regalare un bel libro. Natale tranquillo, grandi soddisfazioni da Capodanno in poi.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: tre stelle per il Cancro

Fox assegna tre stelle al segno del Cancro. Battute a raffica di Magalli. Per i nati sotto questo segno, il Natale è croce e delizia. Hanno la sindrome dell’albero di Natale nel senso che sono molto legati alla famiglia e alla tradizione. Amano le automobili ma un peluche o un pullover potrebbe bastare come regalo. Tre stelle anche per il Leone. Pensa al passato per non fare più gli stessi errori. Ora, però, è il momento di guardare al futuro. Avrà una carica d’energia incredibile nel 2016. Saturno protegge. Natale tranquillo. Ama gli oggetti di valore. Rullo di tamburi e Fox passa al segno del Sagittario, tre stelle. Qualche problema economico, conti in sospeso. Vivrà un Natale sereno dopo un periodo frenetico. Ha tanti amici ma ora è giusto stare con la propria famiglia. Come idea regalo a un Sagittario si potrebbe regalare un biglietto aereo, un libro d’arte. Per la gioia di Adriana Volpe e Marcello Cirillo, ben quattro stelle per i Gemelli. Qualche situazione stressante da affrontare. Natale invita a cambiare pelle. Si è pronti a fare il grande salto. Primi mesi del 2016 particolari, poi grande recupero. Amano leggere e scrivere, gli si potrebbe regalare un libro o un’agenda. Quattro stelle per il Capricorno. Merita un regalo importante, pensato a lungo e scelto con attenzione, probabilmente ha già lanciato messaggi in questo senso a chi di dovere. Bella Venere per i sentimenti. In grande spolvero nel 2016.

Paolo Fox, oroscopo 24 dicembre: sul podio Toro e Pesci

Squilli di tromba e Paolo Fox assegna cinque stelle al Toro. Regali ideali per i nati sotto questo segno: profumi, abbigliamento, gli piace tutto ciò che è bello. Giornata importante per i sentimenti. Favorite le attività in proprio. Cinque stelle anche per lo Scorpione, Morselli è al settimo cielo. Diventa più buono a Natale. Bella Luna, ottima Venere, è il momento ideale per dichiararsi. Ama i piccoli oggetti da portare sempre con sé. Dopo una fragorosa risata, Paolo Fox assegna cinque stelle anche all’Acquario. Sferzata di energia in questi giorni. Avrebbe bisogno della stabilità emotiva. Ama tutto ciò che è tecnologico. Per concludere cinque stelle per i Pesci. Adora gli animali, un bel gattino o cagnolino sarebbe un regalo gradito. Bella giornata. Appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox!