X


Paolo Fox, oroscopo 30 dicembre: giornata al top per il Capricorno

Scritto da , il Dicembre 30, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox e Adriana Volpe

Oroscopo Paolo Fox, 30 dicembre: i segni in e out

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato, in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri, le previsioni di oggi mercoledì 30 novembre 2015. In compagnia di Fox, Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Dopo aver stilato, domenica scorsa a Mezzogiorno in Famiglia, la classifica dei segni più fortunati del 2016, l’astrologo di Rai 2 ieri ha assegnato cinque stelle alla Vergine e al Capricorno. E oggi quali saranno i segni più fortunati? Oggi Venere entra nel segno del Sagittario. Paolo Fox assegna subito due stelle al Leone. Giornata sottotono. Non è il momento di fare passi azzardati a fine anno. Gennaio sarà un mese importante per l’amore e per chi vuole portare avanti un progetto di lavoro. Chi ha avuto delle beghe legali può fare ricorso. Due stelle anche per lo Scorpione. Il maestro Morselli è deluso. Capodanno non elettrizzante, molti lo passeranno al lavoro. Valutare con attenzione cos’è successo nelle ultime quattro settimane. Cielo importante da gennaio in poi. Meglio iniziare a programmare già da ora. Fox passa, poi, al segno dei Pesci, due stelle. Capodanno sottotono per alcuni o perché non sono in perfetta forma o perché escono da situazioni non positive. E’ il momento di frequentare le persone giuste. Tanto sonno tra oggi e domani.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: tre stelle per i Gemelli

Fox assegna tre stelle al segno dei Gemelli. Adriana Volpe e Marcello Cirillo sostengono che, finora, non possono lamentarsi. Gli ultimi mesi sono stati tormentati. Anche se di solito amano viaggiare, è probabile che passino Capodanno in famiglia. Attenti al raffreddore. Tre stelle anche per il Cancro. Magalli chiede come mai. Oggi è una giornata di preparazione a quella di domani. Potrebbe non volere avere gente attorno e starsene per conto suo. Anche a Natale era un po’ pensieroso. Applausi e tre stelle per la Bilancia. Venere inizia un bel transito. I nati sotto questo segno si sentono più positivi e ottimisti. Devono fare solo le cose amano fare. Capodanno discreto, buon 2016. Tre stelle anche per il segno di Fox, l’Acquario. Magalli osserva come tutto il cast sia basso in classifica oggi. L’Acquario che, di solito, è refrattario alle feste comandate, oggi si sente stanco ma domani si ricrederà e sarà pronto a festeggiare. Deve iniziare a farsi due conti in tasca. L’amore non è al top, spostarsi in altri ambienti. Squilli di tromba e quattro stelle per l’Ariete. A Capodanno si scatenerà e sarà l’animatore della festa. Momento ideale per vendere e acquistare. Importanti i primi mesi del 2016.

Paolo Fox, oroscopo 30 dicembre: Capricorno al top

Fox assegna quattro stelle al Toro. Chi l’anno scorso ha vissuto un Capodanno sottotono, quest’anno vivrà belle emozioni. Non si annoierà. Potrebbe addirittura trovare l’amore. Baci e abbracci a profusione. Dopo una gag di Magalli e Fox, l’astrologo assegna quattro stelle al segno della Vergine. Luna e Giove nel segno, Venere non crea particolari problemi. Momento da trascorrere in famiglia. Qualcuno potrebbe vincere una causa. Quattro stelle per il Sagittario che oggi può festeggiare l’ingresso di Venere nel segno. Attenzione al lavoro e alle finanze. Oroscopo positivo per condizioni fisiche ed emotive. Rullo di tamburi e cinque stelle per il Capricorno, da solo in vetta alla classifica. Giornata più che positiva, ricca di forti emozioni. Gennaio sarà fondamentale per chi vuole trovare l’amore e per chi ha un’attività in proprio. Appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox!