X


Oroscopo di Paolo Fox, 13 gennaio: super favoriti i segni di fuoco

Scritto da , il Gennaio 13, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox, su Rai2 le previsioni del 13 gennaio 2016

Anche questo mercoledì torna puntuale come ogni mattina l’appuntamento con le previsioni astrologiche svelate su Rai2, a I Fatti Vostri, dal simpatico Paolo Fox, l’astrologo che ogni giorno tiene compagnia ai telespettatori che attendono con trepidazione le sue previsioni per i 12 segni dello zodiaco. Molto seguita è anche la rubrica sugli astri tenuta da Ada Alberti che il lunedì, a Mattino Cinque, svela cosa accadrà ai vari segni zodiacali nel corso della settimana a venire. Se ieri Paolo Fox aveva consegnato la palma dei segni più fortunati a Sagittario e Capricorno, assegnando ad entrambi 5 stelle, i telespettatori sono curiosi di scoprire cosa accadrà oggi nelle previsioni astrologiche per questo 13 gennaio. L’ingresso di Paolo Fox viene accolto con un fragoroso applauso e, come da tradizione, l’astrologo prende subito posto al tavolo dove lo attendono i suoi compagni di viaggio, ovvero Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Si inizia subito con il quadro astrologico del segno dei Gemelli che guadagna per oggi 2 stelle. L’astrologo spiega che i nati del segno potrebbero stare vivendo un periodo un po’ complesso con progetti anche lavorativi non ben definiti. Sono dunque delle giornate di lotta, spiega Fox, ma chi ha un’attività artistica o a contatto con il pubblico nata lo scorso anno, avrà delle soddisfazioni e Marcello e Adriana commentano la previsione. Ci saranno anche dei ritardi sul lavoro che si potrebbero ripercuotere in amore, conclude Fox. Due stelle vengono assegnate anche ai Pesci che, secondo l’astrologo, potrebbero, esattamente come i Gemelli, risentire di un po’ di noia e Magalli commenta le parole di Fox che spiega come i nati del segno hanno spesso bisogno di qualcuno che li tiri su di morale durante le giornata. L’astrologo consiglia ai Pesci di avere pazienza nell’affrontare questo periodo poco felice, soprattutto in amore, dove potrebbero esserci stati dei contrasti negli ultimi giorni.

Oroscopo di Paolo Fox: i segni che conquistano 3 e 4 stelle

Il pubblico applaude le tre stelle assegnate da Paolo Fox al segno della Vergine: l’astrologo spiega che i nati del segno sentiranno il bisogno di soddisfare delle esigenze mentali, più che fisiche, e per questo cercheranno intorno a loro qualcuno che risponda a queste caratteristiche. I primi di febbraio però saranno molto positivi sotto tutti i punti di vista, annuncia Fox. Tre stelle vanno anche alla Bilancia e il pubblico sottolinea la previsione con un applauso mentre al tavolo si commenta la nuova previsione. L’astrologo consiglia ai nati del segno di avere pazienza nell’affrontare le situazioni che non andranno nel migliore dei modi in questo periodo, cercando anche di ammettere i propri sbagli perchè poi i primi di febbraio ci saranno dei ripensamenti. Si prosegue con le tre stelle assegnate al segno del Capricorno che vengono accolte da un applauso e dal commento di Adriana. Fox spiega che i nati del segno avranno due giornate un po’ pensierose con possibili ritardi o arrabbiature sul lavoro o in ambito economico. Ci sono però grandi novità per i Capricorno per tutta la prima parte dell’anno, spiega Fox. Si sale con il numero di stelle: oggi il Toro ne conquista ben quattro secondo l’astrologo: il pubblico applaude e Magalli commenta la previsione di Fox che annuncia la necessità per i nati del segno di fare le proprie scelte senza dare troppe spiegazioni, perchè le persone intorno forse non sempre capiranno le loro esigenze. I primi di febbraio comunque ci sarà un buon momento sia per l’amore che per il benessere personale, conclude Fox. Si prosegue con le quattro stelle che vanno al segno del Cancro e Magalli esulta soddisfatto. Secondo Fox i nati del segno tendono a vivere spesso nel passato, ma ora devono cercare di guardare al futuro, anche in amore, mettendo da parte i brutti ricordi. Chi avrà occasione di parlare d’amore, anche in famiglia, è meglio che lo faccia ora anzichè aspettare febbraio. Quattro stelle vengono assegnate dall’astrologo allo Scorpione: Fox spiega che i nati del segno avranno una grande capacità di intuizione in questo periodo e avranno anche un migliore stato di salute e di energia psicofisica e il maestro Morselli è felice per la previsione positiva del suo segno zodiacale. La giornata inoltre è buona anche per i contatti con gli altri, conclude Fox. Quattro stelle vanno infine all’Acquario e Adriana commenta la previsione. Fox spiega che i nati del segno devono pensare ai progetti da sviluppare nei prossimi mesi che vedranno un ottimo riscontro anche in amore, quindi devono assolutamente sfruttate tutte le buone opportunità che hanno a disposizione, suggerisce Fox. .

Oroscopo di Paolo Fox: tutti i segni a 5 stelle

Cinque stelle vanno oggi, secondo Paolo Fox, al segno dell’Ariete: l’astrologo spiega che la giornata è molto importante e potrebbe vedere finalmente l’arrivo di ottime soluzioni perchè i nati del segno hanno una marcia in più e dunque, spiega Fox, è il momento giusto per farsi avanti. Il pubblico applaude poi le cinque stelle assegnate al segno del Leone. L’astrologo annuncia per i nati del segno grandi passioni in arrivo, ma anche grandi novità soprattutto in ambito lavorativo, dunque il periodo è decisamente positivo ed interessante. Infine cinque stelle vengono assegnate da Paolo Fox al Sagittario: il pubblico applaude la previsione dell’astrologo che annuncia la possibilità per i nati del segno di portare avanti dei progetti importanti, nonostante nell’ultimo periodo ci siano stati degli intoppi a livello lavorativo. Sono poi favoriti gli incontri, annuncia Fox, che consiglia però ai Sagittario di fare attenzione a chi li circonda. Anche oggi l’angolo delle previsioni termina qui per tornare puntuale domattina, sempre poco dopo mezzogiorno, su Rai2 a I Fatti Vostri, con le nuove previsioni di Paolo Fox per il 14 gennaio.