X


Oroscopo Paolo Fox, 27 gennaio: le stelle a I Fatti Vostri

Scritto da , il Gennaio 27, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo 18 ottobre

Paolo Fox, oroscopo 27 gennaio: i segni in e out

Dopo le previsioni settimanali di Ada Alberti a Mattino Cinque del 25 gennaio, è giunto ora il momento di scoprire l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato, in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri, il futuro dei segni. Con lui, come sempre, Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe e il maestro Demo Morselli. Ieri Bilancia e Acquario i segni più fortunati. Battutina di Magalli a Paolo Fox: “A lei piace solo il cinema muto” riferendosi al fatto che all’astrologo dà fastidio essere disturbato mentre fa le previsioni. Fox assegna subito due stelle all’Ariete. Inizia una fase di revisione della vita. Potrebbe dire qualche parola di troppo. Deve ottenere risposte certe riguardo ad alcune situazioni. C’è qualcosa che non va a livello sentimentale. Presto ci sarà l’allineamento dei pianeti. Oggi stanco e intrattabile. Due stelle anche per il Leone. Deve sentirsi libero di dare, lo fa quando sa di avere un pubblico che lo ama. Oggi e domani stanchezza e possibili discussioni con il partner. Un applauso accoglie le tre stelle per il segno del Cancro. Magalli ascolta in silenzio. Pianeti in opposizione. Oggi può trovarsi al centro di polemiche e qualcuno potrebbe metterlo in imbarazzo. Se non si sbloccano alcune situazioni, è meglio non insistere. Pazienza fino ai primi di febbraio.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: quattro stelle per il Toro

Paolo Fox assegna tre stelle al Sagittario. Ha bisogno di serenità e di movimentare la propria vita. Ama le novità. Beghe legali. Sente il peso di obblighi e responsabilità. Anche se di solito lascia correre, oggi è particolarmente arrabbiato. Rullo di tamburi e tre stelle anche per i Pesci. Ha bisogno di tempo per riflettere sulle prospettive future. I giovanissimi vogliono percorrere nuove strade. Qualche fastidio fisico. Giornata tranquilla. Sta per arrivare Venere nel segno. Fox passa, poi, al Toro: quattro stelle. Arriverà una bella risposta entro il 10 febbraio. Stelle al top. Per fare degli investimenti è meglio aspettare l’estate. Quattro stelle per i Gemelli. Adriana Volpe e Marcello Cirillo ascoltano con attenzione. Hanno una bella concezione della vita che, però, ogni tanto impone di fermarsi a riflettere. Emozioni chiare. L’irrequietezza in amore scompare. Splendido febbraio in arrivo. Quattro stelle per la Bilancia. Deve calmarsi, qualcuno metterà alla prova i nati sotto questo segno. Presto Giove arriverà a portare notizie positive.

Oroscopo Paolo Fox, 27 gennaio: domina l’Acquario

Squilli di tromba e Fox assegna le cinque stelle in maniera piuttosto veloce, il tempo a sua disposizione stava per scadere. Cinque stelle per la Vergine. Bel cielo per chi vuole guardare altrove. Si sofferma sul dettaglio e non sull’insieme. Per la gioia del maestro Morselli, cinque stelle per lo Scorpione. C’è una bella situazione astrologica. Giornata interessante. Buone intuizioni. Ok l’amore. Cinque stelle per il Capricorno. Mercurio e Venere sono nel segno. Il lavoro risulta efficace, buon momento per sostenere colloqui. Infine, cinque stelle per l’Acquario. Le buone stelle consigliano di lanciarsi in amore. Potrebbe arrivare a breve un piccolo riconoscimento. Appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox!