X


Paolo Fox, oroscopo 11 gennaio: ecco i segni che brillano oggi

Scritto da , il Gennaio 11, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox: tutte le previsioni dell’11 gennaio

Nuovo appuntamento con I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Demo Morselli, hanno dato il via alla settimana in bellezza. Musica, intrattenimento e spettacolo, hanno colorato la mattinata di Rai2. Dopo le previsioni di Ada Alberti a Mattino Cinque, l’appuntamento con l’oroscopo si è rinnovato su Rai2, grazie ai consigli di Paolo Fox. L’astrologo, che ieri a Mezzogiorno in famiglia ha rivelato le previsioni settimanali, oggi, a I Fatti Vostri, ha scrutato gli astri di nuovo, assegnando due stelle alla vergine che si troverà di fronte a scelte in famiglia. Febbraio sarà un mese positivo anche se questi giorni saranno un po’ pesanti per il segno. Due stelle anche per il toro. Secondo l’astrologo, la luna dissonante porterà nervosismo ai nati di aprile e maggio. Oggi e domani il segno potrebbe essere sottotono, ma il 2016 sarà un anno positivo, in base quanto asserito da Fox.

I Fatti Vostri: Paolo Fox svela l’oroscopo dell’11 gennaio

Si sale a tre stelle per i gemelli. Paolo Fox ha affermato che il segno potrebbe aver visto saltare qualche situazione a causa di contrattempi. Questo potrebbe aver causato un po’ di nervosismo, il consiglio dell’astrologo è stato quello di aspettare la seconda parte dell’anno per nuovi progetti. Anche in amore potrebbero esserci delle incomprensioni. Paolo Fox ha assegnato tre stelle alla bilancia, che in questi giorni è in una fase di preparazione. Secondo l’astrologo, il segno avrà dei progetti nell’aria, anche se manca ancora qualche tassello. La primavera e l’estate porteranno novità. Tre stelle per lo scorpione, che in base quanto affermato da Paolo Fox, avrà la luna dissonante. I primi giorni di febbraio saranno però furtunati per il segno. Favoriti gli spostamenti e i viaggi. Si sale a quattro stelle per l’ariete. L’astrologo ha consigliato al segno di agire e sfruttare il momento attuale. Fox ha annunciato però a I Fatti Vostri che, molti nati di marzo e aprile, potrebbero veder finire alcune storie d’amore. Il consiglio di Fox è stato di risolvere le situazioni in sospeso. La prima parte dell’anno sarà migliore della seconda. Quattro stelle per il cancro. “Meglio”, ha commentato Giancarlo Magalli. L’astrologo ha affermato che in amore potrebbero esserci delle scelte, soprattutto nel mese di febbraio. Mercoledì e giovedì saranno giornate fortunate, soprattutto per la sfera sentimentale.

Oroscopo di Paolo Fox, 11 gennaio: ecco i segni al top

Quattro stelle anche per il leone. Secondo Paolo Fox le stelle sorrideranno al segno. Il lunedì sarà fortunato, nonostante la luna opposta. Quattro stelle per il capricorno, che vivrà una giornata buona. Secondo l’astrologo potrebbero esserci novità positive in amore per i nati di dicembre e gennaio. Si sale a cinque stelle per il sagittario, che per Fox avrà una grande forza. La settimana sarà utile per allontanarsi da una situazione indesiderata. Sorprese in vista, secondo l’astrologo, meglio anche l’amore. Cinque stelle per l’acquario, che potrà vivere un periodo sereno. In amore, secondo Fox, si regolarizzeranno alcune situazioni. Favoriti anche gli incontri. Il lunedì si aprirà bene anche per i pesci. Nonostante alcune discussioni degli ultimi giorni, secondo Paolo Fox, l’oroscopo sarà buono. Qualche piccolo fastidio finanziario ma, tra aprile e maggio, le cose miglioreranno. L’appuntamento, perciò, con I Fatti Vostri e l’oroscopo di Paolo Fox è per domani mattina su Rai2.