X


Paolo Fox, oroscopo 25 gennaio: ecco i segni favoriti a I Fatti Vostri

Scritto da , il Gennaio 25, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox a I Fatti Vostri

Oroscopo di Paolo Fox: a I Fatti Vostri le stelle del 25 gennaio

Consigli e suggerimenti hanno colorato come di consueto I Fatti Vostri. Il programma di Michele Guardì, condotto da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, ha dato il via al lunedì con allegria e informazione. Ad allietare il pubblico di Rai2 le note del maestro Demo Morselli e l’oroscopo di Paolo Fox. Anche Mattino Cinque ha iniziato la settimana con i consigli di Ada Alberti. Dopo le previsioni di ieri a Mezzogiorno in Famiglia l’astrologo ha scrutato le stelle anche oggi, 25 gennaio, assegnando due stelle al cancro. L’inizio di febbraio, secondo il volto di Rai2 sarà un po’ tormentato per il segno. Secondo Fox potrebbe esserci un po’ di nervosismo in questi giorni. Il consiglio dell’astrologo è stato di essere cauti. Due stelle anche ai pesci che inizieranno la settimana sottotono. I nati di febbraio e marzo saranno un po’ nervosi e potrebbero aver avuto dei disagi in famiglia. La settimana sarà altalenante anche per quanto riguarda la sfera affettiva.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: ecco i segni a metà classifica

Si sale a tre stelle per l’ariete che, secondo Paolo Fox, nei primi giorni di febbraio dovrà far sentire le proprie ragioni. Il consiglio dell’astrologo è stato di lasciar correre alcune situazioni. In alcuni casi si potrebbero chiudere delle storie d’amore, se il partner è particolarmente sfuggente. Tre stelle per il toro. Mercoledì, giovedì e venerdì saranno favoriti gli incontri. La settimana sarà propizia per i nuovi progetti. Le prossime due settimane serviranno per avere risposte e farsi avanti. Bene i sentimenti. Paolo Fox ha assegnato tre stelle allo scorpione. Il consiglio dell’astrologo è stato fare attenzione al lavoro e di non essere troppo puntigliosi. Da domani le cose miglioreranno, soprattutto in amore. Si sale a quattro stelle per i gemelli. “Non mi lamento”, ha affermato Adriana Volpe. I prossimi giorni saranno propizi per sistemare qualche questione, anche se di recente il segno potrebbe aver avuto delle uscite di denaro. Fox ha suggerito di essere prudenti e cauti nelle finanze. Quattro stelle per il leone. I nati di luglio e agosto saranno ben disposti in questi giorni. Il periodo sarà favorevole per le coppie che intenzionate ad allargare la famiglia.

Oroscopo di Paolo Fox del 25 gennaio: i segni al top di oggi

Quattro stelle per il sagittario. Paolo Fox ha affermato a I Fatti Vostri oggi che il segno vorrà scappare, rifuggendo le persone negative. Quattro stelle anche per l’acquario che inizierà la settimana con slancio. L’astrologo ha affermato che i prossimi giorni saranno propizi per chi cerca l’amore. Il lunedì sarà a cinque stelle per la vergine. Fox ha dichiarato che il segno è stato in grado di fronteggiare situazioni difficili. Entro la metà di febbraio arriveranno risposte positive per il lavoro e i sentimenti. Cinque stelle per la bilancia, che secondo l’astrologo avrà una buona settimana. Anche se il segno sarà contrastata da una persona. In cima alla classifica di Fox di oggi: il capricorno. I nati di dicembre e gennaio avranno un periodo favorevole. La prima metà di febbraio sarà fortunata e propizia per dare il via a nuovi progetti. L’appuntamento, perciò, con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri è per domani su Rai2.