X


Previsioni oroscopo Paolo Fox, 18 gennaio: in cima alla classifica i pesci

Scritto da , il Gennaio 18, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox

Oroscopo Paolo Fox, 18 gennaio: ecco i segni al top

Puntata con i fiocchi a I Fatti Vostri. Informazione e intrattenimento hanno dato il via alla settimana nella trasmissione condotta da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Ad allietare il lunedì mattina su Rai2 anche le note di Demo Morselli e i consigli di Paolo Fox. L’astrologo, che ieri ha svelato le sue previsioni a Mezzogiorno in famiglia, oggi è tornato a I Fatti Vostri per l’appuntamento quotidiano con l’oroscopo. Anche su Canale5 Ada Alberti ha scrutato gli astri offrendo i suoi suggerimenti per la settimana del 18-24 gennaio. Paolo Fox ha iniziato le sue previsioni a I Fatti Vostri assegnando due stelle al cancro. I primi giorni di febbraio porteranno per il segno un po’ di nervosismo. Il periodo attuale sarà però di forza, anche se oggi sarà una giornata un po’ sottotono. Il consiglio di Fox è stato di risolvere le situazioni in sospeso entro la fine di gennaio. Mercoledì sarà una giornata fortunata. Due stelle anche per la bilancia. Secondo l’astrologo di Rai2 i nati di settembre e ottobre dovranno affrontare delle situazioni poco piacevoli, anche se il 2016 sarà un anno positivo per il segno. Oggi potrebbe esserci per la bilancia un po’ di stanchezza, dovuta all’adattamento a nuove realtà. I primi giorni di febbraio serviranno per far chiarezza. In amore potrebbe esserci un po’ d’agitazione, in base quanto riferito da Fox.

Paolo Fox, oroscopo del 18 gennaio: i segni a metà classifica

La settimana inizierà con due stelle per lo scorpione. Secondo l’astrologo de I Fatti Vostri, il segno dovrà risolvere dei fastidi fisici, ma a febbraio potrebbero arrivare novità importanti. Si sale a tre stelle per il toro. Paolo Fox ha affermato che i nuovi progetti prenderanno il via dopo marzo. In ambito lavorativo nel 2016 arriveranno risposte positive. Il suggerimento dell’astrologo è stato però di fare attenzione alle finanze. Da sabato l’oroscopo migliorerà. L’inizio di febbraio porterà risposte. Tre stelle per la vergine. “Ah ecco”, ha ribadito Adriana Volpe. Anche per i nati di agosto e settembre sarà un periodo di cambiamenti. Per il segno però potrebbero esserci degli ostacoli. La seconda parte dell’anno sarà fortunata. Anche all’acquario Paolo Fox ha assegnato tre stelle. Oggi sarà una giornata un po’ sottotono, da domani l’oroscopo migliorerà. In amore i prossimi due mesi saranno fortunati. Si sale a quattro stelle per l’ariete che, per il volto di Rai2, avrà una grande forza, utile per definire situazioni poco chiare.

Oroscopo di Paolo Fox: ecco i più fortunati del 18 gennaio

Quattro stelle per i gemelli. In base quanto asserito da Fox, il segno ha avuto nei giorni scorsi dei ritardi. La seconda metà di febbraio porterà risposte. Anche al capricorno l’astrologo ha assegnato quattro stelle. Il consiglio di Paolo Fox è stato di liberarsi di qualche peso. Sul lavoro, i nati di dicembre e gennaio, dovranno aggiustare alcune situazioni. Cinque stelle per il leone. Il volto di Rai2 ha ammesso che per il segno il periodo attuale sarà fortunato. Il 2016 sarà importante per ricucire alcune situazioni. Cinque stelle anche per il sagittario. Per Paolo Fox il segno dovrà far fronte ai conti in sospeso. Nelle prossime settimane, i nati di novembre e dicembre, recupereranno. Cinque stelle per i pesci, che avranno una giornata fortunata oggi, anche se domani saranno un po’ giù di corda. L’astrologo ha affermato che da sabato l’oroscopo sarà positivo. Il prossimo appuntamento, con I Fatti Vostri e Paolo Fox, è per domani su Rai2.