X


Previsioni oroscopo Paolo Fox, 4 gennaio: bene vergine e scorpione

Scritto da , il Gennaio 4, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox a I Fatti Vostri

Oroscopo Paolo Fox: previsioni del 4 gennaio a I Fatti Vostri

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. Dopo le previsioni svelate ieri a Mezzogiorno in famiglia, l’astrologo di Rai 2 è tornato a I Fatti Vostri per offrire i suoi suggerimenti nel programma ideato da Michele Guardì. Come di consueto Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, hanno dato il via alla puntata con entusiasmo, grazie alle note di Demo Morselli e all’oroscopo di Paolo Fox. il volto Rai ha assegnato due stelle al leone, che avrà una giornata poco brillante oggi, anche se tra mercoledì e giovedì le cose miglioreranno. In amore potrebbero esserci delle novità, con scelte importanti. Due stelle per la bilancia. Secondo il volto di Rai 2 il lunedì sarà un po’ sottotono per il segno, che in questi giorni sentirà il bisogno di appoggiarsi a delle figure forti, di riferimento. Per i nati di settembre e ottobre il consiglio di Paolo Fox è stato di non fermarsi. Per l’ariete l’astrologo ha segnato tre stelle. I nati di marzo e aprile, infatti, potrebbe accusare un po’ di nervosismo nella giornata di oggi. Qualche fastidio per quanto riguarda le finanze. Potrebbero esserci anche delle discussioni in amore. Da metà febbraio alcune trattative si sbloccheranno.

Paolo Fox, oroscopo del 4 gennaio: i segni a metà classifica

Tre stelle per il cancro, che secondo Paolo Fox sta facendo un bilancio, ripensando al passato. Il consiglio dell’astrologo è stato di evitare discussioni in questo periodo. Anche all’acquario Fox ha assegnato tre stelle. Il segno inizierà la settimana con una luna storta, ma le stelle, in base quanto riferito a I Fatti Vostri dall’astrologo, promettono bene per l’amore e il lavoro. Il segno cercherà una vita più serena. Tre stelle per i pesci. Secondo Paolo Fox, i nati di febbraio e marzo, potrebbero sentirsi un po’ bloccati con alcune situazioni a rilento. Anche in amore potrebbe esserci un po’ di nervosismo. Si sale a quattro stelle per il toro, definito dal volto di Rai 2 come uno dei segni più forti in questo periodo. Febbraio sarà un mese fortunato e ricco di novità. Quattro stelle per i gemelli. “Oh!” ha esultato Adriana Volpe, tra l’ovazione del pubblico. Il segno secondo Fox potrebbe aver avuto delle tensioni. Da domani i gemelli inizieranno un periodo di riflessione dal punto di vista sentimentale. Bene invece il lavoro.

Oroscopo Paolo Fox: ecco i segni che brillano il 4 gennaio

Quattro stelle per il sagittario, che secondo Paolo Fox in questi giorni avrà bisogno d’affetto. Questo, secondo quanto dichiarato dall’astrologo a I Fatti Vostri, è un segno che tende ad andare controcorrente. Oggi sarà favorito l’amore e il consiglio di Fox è stato di non tirarsi indietro. Potrebbero esserci delle discussioni con i nati sotto il segno dell’ariete. Quattro stelle anche al capricorno, che vivrà una settimana fortunata secondo l’astrologo di Rai 2. Anche i prossimi mesi saranno ricchi di sorprese e nuovi progetti. Il suggerimento di Fox è stato però quello di agire subito senza perdere tempo. Si sale a cinque stelle per la vergine, che in queste settimane, in base quanto asserito da Paolo Fox, ha tagliato qualche ramo secco. Il 2016 per il segno sarà brillante e fortunato. La vergine potrebbe trovarsi davanti a delle scelte importanti in primavera. Cinque stelle anche per lo scorpione. Secondo Paolo Fox il segno ha fatto in questi mesi un’analisi interiore. Oggi sarà una giornata importante per capire cosa fare nel futuro e far chiarezza. L’appuntamento perciò, con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri, è per domani su Rai 2.