X


Paolo Fox, oroscopo 1 febbraio: stelle al top per lo scorpione

Scritto da , il Febbraio 1, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox a I Fatti Vostri

Oroscopo Paolo Fox: le stelle a I Fatti Vostri, 1 febbraio

Nuovo appuntamento con I Fatti Vostri. La trasmissione, ideata da Michele Guardì, ha aperto la settimana in bellezza. Dopo le previsioni di ieri a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno anche oggi su Rai2, affiancato da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Demo Morselli, pronti a commentare i suggerimenti dell’astrologo. Paolo Fox ha iniziato le sue previsioni assegnando due stelle all’ariete, che accuserà un po’ di nervosismo. Il consiglio del volto di Ra2 è stato di mettere ordine nella propria vita. L’inizio di febbraio sarà un po’ sottotono, ma l’oroscopo per il segno non sarà negativo. Due stelle per il leone. Secondo Paolo Fox il lunedì per il segno sarà di stanchezza. Il suggerimento dell’astrologo è stato di evitare le polemiche oggi. Da domani le cose miglioreranno.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: gli astri dell’1 febbraio a I Fatti Vostri

Due stelle anche per l’acquario. In base quanto asserito dal volto de I Fatti Vostri, i nati di gennaio e febbraio, potrebbero avere qualche piccolo problema di salute. Il lunedì sarà un po’ sottotono. La seconda parte di febbraio, con Venere nel segno, sarà però fortunata e ricca di sorprese. L’acquario vivrà dei cambiamenti nella propria vita in queste settimane. Si sale a tre stelle per il cancro. “Ah!”, ha commentato Giancarlo Magalli. Il lunedì sarà un po’ nervoso per il segno. Il suggerimento di Paolo Fox è stato di fare attenzione e sistemare alcune situazioni. Dalla prossima settimana le stelle miglioreranno. Anche alla vergine Fox ha assegnato tre stelle. Questi saranno per il segno dei giorni di scelte, secondo l’astrologo. Con la primavera, per i nati di agosto e settembre, arriveranno novità importanti. Il consiglio del volto di Rai2 è stato di valutare attentamente le proposte in arrivo. Oggi sarà una giornata leggermente sottotono a causa di un po’ di confusione. Tre stelle anche per il sagittario. Per Paolo Fox in questi giorni il segno ha vissuto dei momenti di tensione, dalla prossima settimana ritroverà la serenità. Si sale a quattro stelle per il toro. I nati di aprile e maggio, secondo Paolo Fox tendono ad essere un po’ narcisisti e si avvicinano a persone eleganti. Favorite in questi giorni le relazioni, soprattutto quelle con qualche persona del passato.

Oroscopo Paolo Fox, 1 febbraio: ecco i segni che brillano oggi

Quattro stelle per il capricorno che, secondo Paolo Fox, è un segno molto schietto. Le donne avranno una capacità di affascinare grazie alla propria eleganza interiore. Bene anche il lavoro. La settimana sarà fortunata. Anche alla bilancia Fox ha assegnato quattro stelle. Il segno inizierà il lunedì con energia e potrebbe ricevere a breve notizie positive per quanto riguarda il lavoro. Il consiglio dell’astrologo è stato di rimandare discussioni in amore. Iniziano con cinque stelle la settimana i gemelli, che in questi giorni risolveranno alcune questioni. Fox ha consigliato di fare attenzione a qualche accordo. Bene anche l’amore. Oroscopo al top anche per i pesci. Il lunedì per il segno sarà a cinque stelle. La giornata di oggi sarà fortunata per i nati di febbraio e marzo. Il consiglio del volto di Rai2 è stato però di evitare controversie. Cinque stelle per lo scorpione. Paolo Fox ha affermato che il segno avrà un oroscopo positivo. In amore lo scorpione potrà farsi avanti. L’astrologo de i Fatti Vostri ha dichiarato che entro mercoledì arriveranno novità gradite. Il prossimo appuntamento con I Fatti Vostri e l’oroscopo di Paolo Fox è per domani su Rai2.