X


Paolo Fox, oroscopo 25 febbraio: dominano Bilancia e Gemelli

Scritto da , il Febbraio 25, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo 18 ottobre

Oroscopo Paolo Fox, 25 febbraio: i segni in e out

Dopo le previsioni settimanali di Ada Alberti a Mattino Cinque del 23 febbraio, è giunto ora il momento di scoprire l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato, in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri, le previsioni di oggi 25 febbraio 2016. Con Fox, come di consueto, Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe e il maestro Demo Morselli. Ieri giornata super per Bilancia e Sagittario. Questa settimana Mercurio e Venere sono nel segno dell’Acquario. Paolo Fox assegna subito due stelle al Cancro. Meglio non farlo arrabbiare. Magalli annuisce. Tra il 7 e il 22 marzo situazione astrologica importante. Ha una grande opportunità in amore. Anche il clima mite influisce. Meglio farsi scivolare le cose addosso oggi. E’ importante conoscersi bene. Risposte lavorative. Due stelle anche per lo Scorpione. Non è stata una settimana positiva, lo stress è all’ordine del giorno. Non farsi condizionare dagli altri. In questo periodo comanda. Due stelle per i Pesci. Cielo importante per chi vuole rimettersi in gioco. Oggi lieve calo fisico. Basta poco per fargli cambiare idea. Al tormento corrisponderà una grande soddisfazione. Avranno molto di cui discutere e si faranno valere nell’ambito lavorativo. Tendono a rimandare.

Paolo Fox, oroscopo 25 febbraio: tre stelle per il Toro

Rullo di tamburi e Fox assegna tre stelle al Toro. Ci sono stati dei ripensamenti nelle ultime settimane anche in ambito sentimentale. Chi vuole recuperare un rapporto con un Toro sappia che è un narciso. Quando dice no è no. Ora ha altre priorità. Tre stelle anche per il Leone. Sta vivendo una situazione particolare e sta rimettendo tutto in discussione. Chi non ha ancora trovato l’anima gemella è meglio che guardi altrove. E’ un po’ polemico e troppo impaziente. La situazione migliora dal 20 marzo. Dopo un applauso, Fox assegna tre stelle al segno della Vergine. E’ indeciso sul da farsi. Deve credere di più in se stesso e sperimentare sul lavoro. A maggio buone opportunità. Probabilmente qualcuno deve risolvere un problema economico. Tre stelle anche per il Capricorno. Periodo eccezionale e giornata piena di emozioni, non a caso Salvatore Marino stasera debutterà in teatro, ricorda Magalli. Oggi avrà il batticuore. Prima parte dell’anno eccezionale, poi vivrà di rendita. Dopo una gag di Magalli, Fox passa al segno dell’Ariete, quattro stelle. Sarà protagonista di questo risveglio di primavera. Il Sole entra nel segno. Da qui a 4 settimane porterà avanti idee innovative. Avrà più guadagni e contatti.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: sul podio Gemelli e Bilancia

Quattro stelle per il Sagittario. Unico problema sarà il conto in banca prosciugato. Entro tre mesi la situazione migliorerà decisamente. Può iniziare nuovi progetti. Cielo che parla d’amore. Quattro stelle anche per l’Acquario. Vuole avere sempre una via d’uscita. E’ governato da Urano e Saturno per cui pensa sempre al futuro. Squilli di tromba e cinque stelle per il segno dei Gemelli per la gioia di Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Cielo importante per i sentimenti. Belle novità in arrivo. Per concludere, cinque stelle per la Bilancia. E’ un periodo più che positivo. Sta ritrovando la voglia di amare e anche la volontà di agire. L’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è per domani 26 febbraio!