X


Oroscopo di Ada Alberti, 23 febbraio: le previsioni a Mattino Cinque

Scritto da , il Febbraio 23, 2016 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Ada Alberti

Ada Alberti, oroscopo del 23 febbraio: previsioni settimanali

Nuovo appuntamento con Mattino Cinque e l’oroscopo di Ada Alberti. Dopo le previsioni del week-and, svelate venerdì a Pomeriggio Cinque nel salotto di Barbara d’Urso, l’astrologa Mediaset è tornata su Canale5 per rivelare il futuro dei segni per la settimana in corso. Anche martedì scorso la Alberti aveva scrutato gli astri per i telespettatori di Mattino Cinque. Oggi, al termine del programma condotto da Federica Panicucci e Federico Novella, il volto di Canale5 ha offerto i suoi consigli per i segni dello zodiaco. Ada Alberti ha iniziato con l’ariete, affermando che il segno inizierà una settimana laboriosa. I prossimi giorni vedranno un miglioramento anche nel rapporto con il partner. L’astrologa ha suggerito di dialogare molto con i propri affetti tra giovedì e venerdì. Sarà un momento buono, invece, per il toro per mettere in cantiere un erede, secondo Ada Alberti. Favoriti i rapporti di coppia e il lavoro.

Previsioni oroscopo Ada Alberti: le stelle del 23 febbraio

Potrebbero avere alcune situazioni da risolvere, soprattutto in casa, i gemelli. La Alberti ha sottolineato che il segno tra giovedì e venerdì dovrà sistemare qualcosa. Favoriti i nuovi progetti. La settimana sarà, invece, un po’ inquieta per il cancro. L’astrologa Mediaset ha dichiarato che l’oroscopo è in miglioramento, consigliando prudenza nelle giornate di giovedì e venerdì. Dovrà fare attenzione alle finanze, secondo il volto di Canale5, il leone. Il segno potrebbe dover gestire alcune polemiche nella sfera lavorativa. Ada Alberti ha poi affermato che la vergine potrebbe sentire un po’ di stanchezza e ha consigliato ai nati di agosto e settembre di curare l’alimentazione. Per il segno però ci saranno novità positive sul lavoro. Bene l’oroscopo per la bilancia. L’astrologa ha asserito che il segno avrà una bella Venere. Anche l’ambito lavorativo migliorerà.

Mattino Cinque: l’oroscopo di Ada Alberti del 23 febbraio

Potrebbe iniziare la settimana con qualche problema da risolvere tra le mura domestiche lo scorpione. Ada Alberti ha affermato che il segno potrebbe aver alcuni problemi se si sta separando. Oggi e domani però saranno favoriti i contatti. Il lavoro sarà in primo piano per il sagittario. La regina dell’astrologia ha consigliato al segno di ampliare le amicizie e le collaborazioni. Positivo l’oroscopo del capricorno. La Alberti ha affermato che, i nati di dicembre e gennaio, avranno un po’ di spese ma l’attività lavorativa migliorerà. Inizierà la settimana con Venere e Mercurio nel segno l’acquario. Saranno favorite le relazioni e gli incontri. Bene l’amore per i pesci. L’astrologa di Mattino Cinque ha asserito che la sfera affettiva sarà favorita. Anche il lavoro andrà bene per i nati di febbraio e marzo.