X


Previsioni oroscopo Paolo Fox, 29 febbraio: bene vergine e sagittario

Scritto da , il Febbraio 29, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, 29 febbraio: ecco i segni al top di oggi

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. Dopo le previsioni di ieri a Mezzogiorno in famiglia, il volto di Rai2 ha rivelato i suoi consiglio per questo lunedì a I Fatti Vostri. Anche su Canale5 Ada Alberti ha svelato le previsioni della settimana. Oggi, Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Demo Morselli, hanno ascoltato con attenzione i suggerimenti dell’astrologo, tra battute e commenti. Paolo Fox ha iniziato le sue previsioni di oggi assegnando due stelle al toro, che vivrà un 2016 positivo. In questi giorni però il segno ha accusato un po’ di stanchezza e nervosismo. I nati di aprile e maggio saranno protagonisti nei prossimi mesi di cambiamenti positivi. Oggi però la Luna opposta porterà un po’ di disagio. Due stelle per il leone. Secondo l’astrologo le opposizioni planetarie faranno iniziare al segno la settimana un po’ sottotono. Il consiglio di Fox è stato di essere pazienti e sistemare i rapporti che non vanno.

Paolo Fox, oroscopo del 29 febbraio: le previsioni a I Fatti Vostri

Paolo Fox ha assegnato due stelle anche al capricorno, che vivrà una giornata poco florida, anche se il periodo attuale sarà positivo. I nati di dicembre e gennaio, secondo l’astrologo dovranno fare attenzione alle amicizie e alla salute. Si sale a tre stelle per l’ariete. In base quanto asserito da volto di Rai2, il lunedì sarà un po’ apatico, ma le cose miglioreranno presto. In questi giorni il segno potrà riflettere. Bene gli incontri. Tre stelle per la bilancia. Paolo Fox ha affermato che per il segno ci saranno novità. I nati di settembre e ottobre potrebbero trovarsi in competizione con qualcuno. Nel lavoro potrebbero esserci del cambiamenti. Anche ai pesci l’astrologo ha segnato tre stelle. Il segno avrà Giove e Saturno contrari, le prossime settimane però saranno fortunate e ricche di novità. L’amore sarà favorito. Si sale a quattro stelle per il cancro. “Brilla di luce immensa e propria”, ha commentato Adriana Volpe. Fox ha ammesso che i prossimi giorni saranno buoni per il segno. Marzo sarà un mese importante per il lavoro e per fare chiarezza.

Oroscopo Paolo Fox: ecco i segni a cinque stelle del 29 febbraio

Quattro stelle per lo scorpione. Secondo Paolo Fox, il segno ha vissuto delle giornate un po’ sottotono, ma l’oroscopo di oggi sarà positivo. Dal 7 al 22 marzo arriveranno risposte. La sfera affettiva si risveglierà presto. Anche all’acquario l’astrologo di Rai2 ha assegnato quattro stelle. Nonostante la luna dissonante, che potrebbe portare qualche ritardo, la giornata per il segno sarà buona. Bene l’amore. Cinque stelle per i gemelli, che nonostante la giornata positiva potrebbero vivere un periodo di stress a causa di Giove e Saturno contro. l’atteggiamento però del segno sarà positivo e propositivo. Anche alla vergine l’astrologo ha assegnato cinque stelle. I nati di agosto e settembre tendono a pensare molto. Il consiglio di Fox è stato di essere meno ansiosi e puntare su nuovi progetti. La vergine avrà un traguardo importante a maggio. Cinque stelle per il sagittario, che secondo Fox vivrà una giornata positiva, perfetta per dare una svolta alla propria vita. Saranno favoriti gli incontri e le relazioni.