X


Oroscopo Paolo Fox, 16 marzo: ecco i segni favoriti

Scritto da , il Marzo 16, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo

Paolo Fox, oroscopo 16 marzo: le previsioni di oggi

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato, in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri, le previsioni di oggi 16 marzo 2016. In sua compagnia Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe e il maestro Demo Morselli. Dopo le previsioni settimanali di Ada Alberti a Mattino Cinque del 14 marzo, è giunto dunque il momento di scoprire il futuro dei segni zodiacali a I Fatti Vostri. Ieri cinque stelle per Toro e Cancro. Paolo Fox assegna subito due stelle all’Acquario. Non è un periodo negativo ma si fa sentire un po’ di stanchezza. Chi ha avuto un problema tecnico dovrà andare in giro per risolverlo. Attenzione alle spese. E’ un anno di grandi risorse. Due stelle anche per i Gemelli, delusi Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Giorni agitati. Tutti sono pensierosi. Sono noti per essere gioviali ma in questo periodo qualcosa li preoccupa. Non sono soddisfatti. Si devono rimettere in gioco. Un applauso accoglie le tre stelle per la Vergine. Momento delicato per i sentimenti. Chi ha un grande amore avvertirà distanza dal partner. Ciò che vive in questo periodo non è definitivo ma part-time.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: tre stelle per il Sagittario

Tre stelle per il Sagittario ma sta per arrivare un bel periodo. Qualcuno non è stato bene o è preoccupato per un familiare. Non sono ammessi passi falsi. Quattro stelle per l’Ariete, non ci sono limiti, può fare anche delle richieste in più sul lavoro. Quando non vuole più fare qualcosa inizia ad arrabbiarsi. In questi giorni meglio parlare per sentirsi più liberi. Scelte importanti in amore. Battuta di Magalli e quattro stelle per il Toro. Fox ammira questo segno perché è molto stabile. Quando ama lo fa per lungo tempo. E’ di sani principi, cerca sempre di ottenere il massimo. Aprile ottimo. Rullo di tamburi e quattro stelle per il Leone. Da domenica cielo importante, tutti lo guarderanno affascinati. Le stelle non sono ostili. Dopo una fragorosa risata del pubblico, Paolo Fox assegna quattro stelle al Capricorno. Ritroverà grande energia. Deve stabilire le priorità. Se ha la persona giusta al suo fianco sarà difficile sbagliare.

Oroscopo Paolo Fox, 16 marzo: Cancro al top

Squilli di tromba e Fox assegna ben cinque stelle al segno di Magalli, il Cancro: “Anche se i giornalisti dicono che l’ho massacrata e umiliata qualche settimana fa, io amo il suo segno caro Magalli”, dice l’astrologo riferendosi al battibecco con il conduttore. Non c’è bufera su questo segno ma una brezza primaverile anticipata. Potrebbe ricevere delle offerte. Momento positivo per le emozioni e i sentimenti. Cinque stelle anche per la Bilancia. Stato di grazia per questo segno. Grande cielo. Si basa sempre sulla realtà dei fatti. Cinque stelle per lo Scorpione, Morselli gioisce. Vince sempre, deve dare spazio alla sua esuberanza. E’ passionale e ha grande capacità di analisi. Per concludere cinque stelle per i Pesci. Alti e bassi ma fra oggi e domani riceverà una conferma. Attenzione alle questioni economiche. Appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri.