X


Oroscopo Paolo Fox, 2 marzo: stelle al top per Scorpione, Gemelli e Acquario

Scritto da , il Marzo 2, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox rai 2

Oroscopo di Paolo Fox, su Rai2 le previsioni del 2 marzo 2016

Anche in questo primo mercoledì di marzo torna puntuale come ogni giorno l’appuntamento con le previsioni astrologiche svelate a I Fatti Vostri dal simpatico Paolo Fox, l’astrologo di casa Rai2 che ogni giorno tiene compagnia ai telespettatori con le sue previsioni per i 12 segni dello zodiaco. Molto seguita è anche la rubrica sugli astri tenuta da Ada Alberti che lunedì, a Mattino Cinque, ha svelato cosa accadrà ai vari segni zodiacali nel corso della settimana. Se ieri Paolo Fox aveva consegnato la palma dei segni più fortunati a Cancro, Vergine e Sagittario, assegnando a tutti e tre 5 stelle, i telespettatori sono curiosi di scoprire cosa accadrà oggi nelle previsioni astrologiche per questo 2 marzo. L’ingresso di Paolo Fox viene accolto con un fragoroso applauso e, come da tradizione, l’astrologo prende subito posto al tavolo dove lo attendono i suoi compagni di viaggio, ovvero Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Si inizia subito con il quadro astrologico del segno del Leone che guadagna per oggi 2 stelle. L’astrologo spiega che i Leone avranno un periodo un po’ sottotono, ma si tratta comunque di una situazione passeggera. Il problema principale, secondo l’astrologo, sarà una lieve tensione determinata da alcuni pianeti in opposizione che creeranno alcuni contrasti. Fox anticipa che questa situazione transitoria porterà anche a tagliare alcuni rami secchi e che oggi la giornata potrebbe essere complessa per il lavoro e la gestione del denaro. Due stelle vengono assegnate da Paolo Fox anche agli Ariete che, secondo l’astrologo, dovranno combattere con delle tensioni legate alla famiglia e alle persone che gli stanno intorno perchè, secondo l’astrologo, qualcuno tenterà di bloccare i nati del segno e Adriana commenta la previsione. L’astrologo rivela inoltre che agli Ariete dovranno combattere in questi due giorni per ottenere dei risultati, sia sul lavoro che in amore, ma i frutti arriveranno già da fine marzo.

Oroscopo di Paolo Fox: tutti i segni che conquistano 3 e 4 stelle

Il pubblico applaude le tre stelle assegnate da Paolo Fox alla Bilancia: l’astrologo spiega che i nati del segno devono prepararsi ad un weekend in cui bisognerà discutere in casa, forse anche per dei cambiamenti sul lavoro, ma assicura che si tratterà di questioni risolvibili e anticipa che la seconda parte dell’anno sarà davvero molto fortunata per i Bilancia. Per ora potrebbero esserci invece uscite maggiori delle entrate, conclude Fox. Tre stelle vanno anche alla Vergine e il pubblico sottolinea la previsione con un applauso mentre al tavolo si commenta la nuova previsione. L’astrologo annuncia una luna in opposizione e possibili problemi da risolvere con qualcosa o qualcuno che si trova a distanza, magari in un’altra città. Questo periodo dunque, annuncia Fox, sarà bene gestirlo con cautela e pazienza, cercando di non essere troppo diffidenti e pianificando per bene le idee da mettere in pratica. Il periodo è anche molto fertile per chi vuole mettere su famiglia. Si prosegue con le quattro stelle che vanno al segno del Toro e il pubblico applaude mentre al tavolo si commenta. Secondo Fox i nati del segno stanno avviandosi lentamente verso un recupero generale dopo una serie di problemi vissuti anche sul lavoro: dal 7 marzo arriverà poi, secondo Fox, una fase molto positiva e di grande ripresa, sia sul lavoro che in amore, dove sarà possibile anche recuperare un rapporto con una persona che ultimamente ha fatto un po’ penare i nati Toro. In miglioramento dunque anche la condizione emotiva, annuncia l’astrologo. Quattro stelle vengono assegnate da Fox anche al Cancro e al tavolo si esulta: l’astrologo commenta il cambio di look di Magalli e spiega che la primavera aiuta i nati Cancro che vedranno arrivare una fase grandiosa dal 7 al 22 marzo, con una possibile chiamata molto importante che va colta al volo perchè poi a fine mese tornerà qualche difficoltà. Anche l’amore recupera terreno, spiega Fox, con un cielo che consente molto di più ai Cancro in questo periodo. Quattro stelle vanno secondo l’astrologo anche al segno del Sagittario: oggi la luna è molto bella e marte sta per posizionarsi in modo positivo. Entro fine marzo, annuncia Fox, sarà possibile gestire meglio certe situazioni economiche e di lavoro che erano rimaste un po’ sospese e Magalli commenta le parole dell’astrologo. Fox consiglia anche di non trascurare una persona cara. Infine anche i Pesci guadagnano 4 stelle: il pubblico applaude la previsione di Fox che annuncia per i nati del segno una grande fase in arrivo dalla prossima settimana, quando arriveranno grandi emozioni soprattutto a livello sentimentale, con la possibilità di trovare un nuovo amore. In arrivo anche qualche piccola notizia inerente le questioni pratiche, conclude Fox. .

Oroscopo di Paolo Fox: tanti segni a 5 stelle

Cinque stelle vanno oggi, secondo Paolo Fox, al segno dei Gemelli e Marcello e Adriana ringraziano per la previsione positiva. L’astrologo spiega che i nati del segno hanno la luna opposta e quindi oggi potrebbe esserci un po’ di nervosismo, tuttavia il periodo è molto positivo anche se il momento migliore arriverà dalla seconda parte dell’anno. Ci sono delle questioni da risolvere, spiega Fox, ma in amore è possibile finalmente archiviare alcuni disagi e sistemare alcune cose rimaste in sospeso. Il pubblico applaude poi le cinque stelle assegnate da Paolo Fox al segno dello Scorpione e il mastro Morselli commenta la previsione. L’astrologo annuncia un buon periodo per i nati del segno che in questo fine settimana vivranno grandi emozioni e probabilmente anche una grande passione. Tra il 7 e il 22 sono in arrivo grandi notizie per gli Scorpione, con una maggiore energia complessiva. Cinque stelle vanno anche al Capricorno: il pubblico applaude la previsione di Fox che annuncia una giornata molto importante rispetto ad un inizio di settimana un po’ stressante per le tante cose da fare, soprattutto sul lavoro, visto che questo è un periodo delle prove, spiega Fox. Il finesettimana in arrivo sarà di grande forza ed energia da sfruttare a pieno, annuncia l’astrologo, che consiglia anche di portare avanti eventuali progetti entro il 20 marzo. Infine cinque stelle per gli Acquario che stanno in grande ripresa e rispetto al passato si stanno impegnando di più per recuperare una situazione di maggiore equilibrio. Magalli commenta le parole di Fox che prosegue annunciando agli Acquario che la risoluzione di tutto ciò che è rimasto in sospeso negli ultimi mesi arriverà presto, perchè il cielo è molto positivo, anche dal punto di vista dell’amore. Termina qui l’angolo delle previsioni di Paolo Fox che tornerà domattina, sempre poco dopo mezzogiorno, su Rai2 a I Fatti Vostri, con le nuove previsioni per il 3 marzo.