X


Oroscopo Ada Alberti 2016: gli astri dell’11 aprile

Scritto da , il Aprile 11, 2016 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo segni

Ada Alberti: oroscopo dell’11 aprile a Mattino 5

Dopo l’oroscopo di martedì scorso a Mattino 5, e dopo aver svelato le previsioni per il week-end a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, Ada Alberti è tornata su Canale5. Nel contenitore mattutino, condotto da Federica Panicucci e Federico Novella, l’astrologa Mediaset ha offerto i suoi consigli per la settimana in corso trattando uno alla volta i segni dello zodiaco. Mattino 5 ha lasciato, come di consueto, l’ultimo spazio di trasmissione a temi di spettacolo, puntando sui suggerimenti di Ada Alberti. Il volto di Canale5 ha iniziato con il segno dell’ariete affermando che, nel periodo del suo compleanno, vivrà una settimana di cambiamenti. L’astrologa ha consigliato di fare attenzione ad alcune questioni in casa che potrebbero non andare per il verso giusto. Inizierà la settimana all’insegna della creatività il toro. Secondo Ada Alberti il segno sarà favorito sul lavoro, bene anche le relazioni con gli altri.

Oroscopo di Ada Alberti, 11 aprile: previsioni settimanali

Per quanto riguarda il segno dei gemelli, l’astrologa di Canale5 ha suggerito di essere più positivi e di puntare sugli incontri. Aria di cambiamento per il cancro. Secondo Ada Alberti per il segno ci saranno rinnovamenti nel lavoro e saranno favoriti gli incontri, potrebbero arrivare anche entrate di denaro. La Alberti ha consigliato, invece, prudenza al segno del leone, che in settimana dovrà fare attenzione alle piccole polemiche che potrebbero nascere in famiglia. Il segno della vergine dovrà sbrogliare alcune pratiche di lavoro, in base quanto affermato dall’astrologa a Mattino 5. L’oroscopo però sarà positivo per i nati di agosto e settembre. Vento di cambiamento per la bilancia che, secondo Ada Alberti dovrà chiudere alcune conoscenze, ma anche aprirsi a nuovi incontri.

Mattino 5, oroscopo di Ada Alberti: le stelle dell’11 aprile

Ada Alberti ha consigliato prudenza al segno dello scorpione. Secondo l’astrologa la settimana potrebbe portare beghe legali e scaramucce in famiglia. Per quanto riguarda il sagittario le cose miglioreranno in questi giorni, soprattutto nella giornata di venerdì. Potrebbe esserci un clima teso in famiglia per il capricorno. Il segno però potrebbe vedere a breve delle entrate di denaro. Ada Alberti ha consigliato di evitare situazioni di tensione sul lavoro all’acquario. Il segno potrebbe vivere un po’ di nervosismo anche in famiglia. L’astrologa di Mattino 5 ha sottolineato che l’oroscopo della settimana sorriderà al segno dei pesci. Per i nati di febbraio e marzo, secondo Ada Alberti, potrebbe arrivare un lavoretto extra in questi giorni.