X


Oroscopo Paolo Fox del giorno: le stelle del 7 aprile

Scritto da , il Aprile 7, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox oroscopo

Paolo Fox e le previsioni astrologiche del giorno

Anche oggi, a I Fatti Vostri, a far conoscere l’andamento dei segni zodiacali agli italiani, è lui, Paolo Fox, presenza fissa all’interno del programma di Michele Guardì. Dopo la rubrica “Saremo Famosi”, che oggi ha ospitato un piccolo talento, Valerio Monaco, i conduttori Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, accolgono in studio l’astrologo di blu vestito, che comincia subito assegnando due stelle al segno del Capricorno, che ha una giornata di pausa. Il Capricorno è un segno paziente, e crede che il tempo faccia passare tutti i mali, ma in questi giorni è bene agire se si avverte la distanza di alcune persone. Giornate un po’ particolari, soprattutto per chi ha un’azienda o la famiglia da amministrare. Rimettere in ordine tutto, è necessario. Lieve calo fisico. Due stelle per il segno dei Pesci, che tra oggi e domani ha delle cose da chiarire in famiglia. E’ questo un momento di forza, quindi aspettarsi qualcosa di buono entro questi mesi. Oggi si è un po’ ipersensibili. E’ forse in arrivo, un nuovo assetto per la vita del segno. Tre stelle per il segno del Cancro, che oggi è facilmente suscettibile. Chi non ha l’amore non lo cerca, quindi si è un po’ rassegnati. Attenzione nei rapporti genitori-figli. Tre stelle per il segno della Bilancia, che ha un oroscopo un po’ strano, a causa di forti ritardi. Se nelle famiglie ci sono stati dei dispiaceri, ora è bene recuperare. E’ una giornata in cui c’è un lieve calo fisico, ma tutto andrà meglio nel fine settimana. Tre stelle per il segno del Sagittario che, nonostante le tre stelle, non ha una situazione pesante, ma di forte rilancio, solo che oggi non si è particolarmente partecipi agli eventi. Se si attende una risposta legale o finanziaria, dovrebbe presto arrivare.
E’ un buon momento per l’amore.

Paolo Fox a I Fatti Vostri: i segni a quattro stelle

Dopo un forte applauso, quattro stelle per il segno zodiacale del Toro che ha un bel periodo di rilancio, sia per quanto riguarda l’amore che il lavoro. Quattro stelle per il segno della Vergine, che ha una marcia in più dal punto di vista lavorativo. A livello sentimentale non si è più arrabbiati con una persona, ma ancora possono esserci delle difficoltà. Periodo comunque di forza per il segno di terra. Quattro stelle per il segno dello Scorpione che, se deve prendere delle decisioni, deve lottare, anche per le piccole cose. Giornata forte però a livello fisico. Quattro stelle per il segno dell’Acquario che, con Mercurio in aspetto particolare, deve fare attenzione ai ritardi. L’Acquario tipo, si innamora, ma non vuole previsioni. Periodo di grandi passioni, ma anche di grandi lotte.

Paolo Fox ed i segni di oggi a cinque stelle

Cinque stelle per il segno dell’Ariete, che ha Marte e Saturno in buon aspetto. In questo periodo, l’Ariete è protagonista assoluto. Nei periodi buoni, si può cambiare rotta se si pensa di aver fatto degli errori. Giornata buona. In salita rispetto alle previsioni di ieri, il segno dei Gemelli, a cui Fox assegna cinque stelle. C’è un buon cielo, ma Giove e Saturno avvertono di fare attenzione alle situazioni in sospeso. Gli accordi vanno bene, ed oggi è una giornata positiva. Cinque stelle infine per il segno del Leone, che deve agire ed innamorarsi. Entro pochi giorni, si possono ricevere delle belle riconferme. E’ un momento di grande rivalsa. Appuntamento a domani con l’oroscopo per il fine settimana, sempre su Rai Due.