X


Oroscopo Paolo Fox di oggi 15 aprile: i segni più fortunati del weekend

Scritto da , il Aprile 15, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo

Paolo Fox, oroscopo 15 aprile: le previsioni del weekend

E’ venerdì e, come di consueto, Paolo Fox ha svelato in diretta a I Fatti Vostri le previsioni del weekend. Dopo le previsioni settimanali di Ada Alberti dell’11 aprile a Mattino Cinque e quelle di ieri di Paolo Fox, è ora giunto il momento di conoscere l’oroscopo di questo fine settimana. Paolo Fox è da solo davanti al tabellone, Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli ascoltano in silenzio, seduti in disparte. Paolo Fox parte dal segno dell’Ariete. Oggi giornata positiva. Qualcuno potrebbe recuperare soldi e fiducia. Parla chiaro e ha una marcia in più. Non è ipocrita. Domani bellissimo cielo. Domenica a 5 stelle. Voto 10. Applausi per il Toro. Il mese di maggio sarà importante. C’è un tornaconto diretto anche in amore. Sabato interessante. Bel weekend. Voto 10. I Gemelli devono parlare ora e chiarire le situazioni in sospeso. Sul lavoro devono accettare quello che viene. Domenica un po’ in calo in amore. Voto 7 e mezzo. Risata del pubblico e Fox parla del segno del Cancro. Oggi giorno positivo. Sta uscendo da una situazione di tensione. A maggio molto meglio. Deve guardare con ottimismo al futuro. Domenica al top. Voto 7 e mezzo.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: i segni In e Out del weekend

Il Leone ha una buona condizione astrologica che però è a tempo determinato. Dovrebbe esserci nel futuro immediato una situazione di stallo. Fine settimana potente. Una grande luce è puntata su di lui. Attenzione alle storie in crisi. Voto 8 e mezzo. Dopo una fragorosa risata del pubblico perché, come al solito la bacchetta di Fox si è bloccata, si passa alle previsioni per il segno della Vergine che vive un buon periodo. Chi ha un’attività in famiglia può ampliarla. Sente che è arrivato il momento di novità. Voto 7 e mezzo. Rullo di tamburi e Paolo Fox passa al segno della Bilancia. Sa cosa è giusto fare, sta pensando a strategie vincenti per il lavoro. L’amore va tutelato. Attenzione in particolare domenica. Voto 7. Lo Scorpione è arrabbiato. Deve risparmiare un po’, Mercurio in opposizione. Deve fare dei tagli sul lavoro. Si ritrova nell’occhio del ciclone. Sabato sottotono. Voto 7. Applausi per il Sagittario. Oggi bellissimo cielo. Idee vincenti. Deve credere nell’amore. Allegria, forza ed energia in questo weekend. Voto 8.

Oroscopo Paolo Fox, 15 aprile: Capricorno, Acquario e Pesci

Squilli di tromba e Paolo Fox svela le previsioni per il segno del Capricorno. La prima parte del mese è stata pesante. In questi giorni è di poche parole, è agitato e tende a isolarsi. Domani giornata stressante per l’amore. Recupero domenica. Voto 7. Applausi per il segno dell’Acquario. Deve recuperare forza fisica. Oggi troppi impegni e ritardi. Da fine mese si verificherà un rallentamento in quasi tutti i campi. Preoccupazioni e tensioni anche in famiglia. Voto 7. Per concludere Paolo Fox assegna un 7 e mezzo al segno dei Pesci. Oggi amore a cinque stelle. Deve ritrovare la voglia di amare. Domenica Luna nervosa. Appuntamento a domenica con l’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia e Lunedì a I Fatti Vostri.