X


Paolo Fox oroscopo di oggi 29 aprile: le previsioni del weekend

Scritto da , il Aprile 29, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox, 29 aprile: le previsioni di oggi

Paolo Fox ha appena svelato, in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri, le previsioni del weekend assegnando un voto a ciascun segno zodiacale. Ieri cinque stelle per Toro, Cancro e Vergine. A chi sorrideranno le stelle in quest’ultimo weekend di aprile? Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli hanno ascoltato con attenzione e in silenzio l’oroscopo di Paolo Fox. Si parte dall’Ariete. Oggi amore a tre stelle, aprile è stato un mese di conquiste ma la giornata odierna è sottotono. Deve fare autocritica. Domani meglio, gli incontri che si fanno ora sono importanti. Domenica al top. Voto 8. Il Toro è troppo forte, Fox ama questo segno. Sole, Mercurio e Venere nel segno. E’ il momento di reagire, importanti i primi dieci, quindici giorni di maggio. Voto 8. Applausi per i Gemelli. E’ una continua mediazione la loro vita. Hanno il vento contrario, in amore ci sono stati dei problemi. Oggi giornata positiva. Domenica protetta dagli astri. Voto 8 e mezzo. Il Cancro ha passato dei momenti difficili, calo fisico, problemi personali. Chi non è riuscito a sistemare delle situazioni ha il dente avvelenato. Voto 7.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: le stelle del weekend

Rullo di tamburi e Fox parla del Leone. E’ un segno in attesa. E’ imbronciato, gli spazi sembrano più stretti. Chi è solo cerchi l’amore. Domenica tranquilla, favoriti gli incontri. Le stelle sono confuse. Da lunedì meglio. Voto 7. Dopo una risata del pubblico Fox passa al segno della Vergine, oggi giornata a quattro stelle. Novità non a lunga scadenza. Proposte part-time. Ciò che fa oggi è importante. Non buttare quel che capita in questo periodo perché ha Giove nel segno. Saturno è dissonante. Domenica intensa. Voto 8. Squilli di tromba per la Bilancia, ha grandi progetti da realizzare ma ora non può contare su un appoggio economico. Domani giornata energica. Se vuole ritrovare un po’ di serenità interiore deve chiudere con il passato. Voto 8. Lo Scorpione deve prepararsi a combattere. Qualcuno potrebbe provocarlo, meglio non reagire. Le stelle sono buone ma conta sempre la volontà di ognuno. Chi ha seminato bene non deve avere paura di nulla. Voto 6.

Paolo Fox: l’oroscopo del 29 aprile 2016

Un caloroso applauso saluta le previsioni di Paolo Fox per il segno del Sagittario. Amore a cinque stelle, è innamorato, forte, ottimista. A volte è anche invidiato perché raggiunge grandi successi. Se rischia vincerà. Sabato e domenica sono favoriti gli incontri, è il momento ideale per proporsi. Voto 8 e mezzo. Per il Capricorno saranno fondamentali i primi giorni di maggio. Sentimenti sottotono ma presto Venere inizierà un transito migliore. Sarà premiato sul lavoro. Fruttuosa l’alleanza con Scorpione e Pesci. Voto 8. Applausi per l’Acquario che, però, vive una fase al rallentatore. Deve pazientare 7-8 giorni e stare attento a non fare errori di distrazione. Voto 6 e mezzo. Per concludere Fox assegna un 7 e mezzo ai Pesci. Inizio maggio importante. Favoriti accordi, contratti. Domenica al top, lieve calo fisico. Voto 7 e mezzo. Appuntamento a domenica con l’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia e lunedì a I Fatti Vostri.