X


Fabrizio Corona e Silvia delle Donatella: al via la grande novità

Scritto da , il Maggio 31, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Silvia Provvedi Le Donatella

Silvia Provvedi e Corona: conduttrice di Italian Pro Surfer grazie a lui?

Vincitrice dell’edizione 2015 de L’isola dei famosi, Silvia Provvedi, la “Donatella” bruna, sta vivendo da tempo un’altalenante storia d’amore con Fabrizio Corona, in questi giorni indirettamente tra l’incudine e il martello per via della guerra legale tra Belen Rodriguez e Nina Moric, entrambe sue ex. E dopo essere diventata una delle regine delle cronache rosa grazie alla sua storia con l’ex re dei paparazzi, la sorella gemella di Giulia Provvedi ha svelato a DiPiù Tv una grande novità: condurrà infatti un programma su Italia 1 dal titolo “Italian Pro Surfer” (tradotto: I professionisti del surf). “Con l’aiuto di Corona sono diventata conduttrice Tv” si legge sul noto settimanale di gossip e spettacolo. Secondo quanto rivelato da Silvia Provvedi ai microfoni di DiPiù Tv, il nuovo programma della rete giovane Mediaset sarà una gara di surf con otto concorrenti, surfisti esperti, la metà uomini e l’altra metà donne. La sfida avverrà sulle onde dell’Atlantico e il programma avrà luogo in sei diverse località del Marocco (una per ogni appuntamento).

Silvia Provvedi de “Le Donatella” diventa conduttrice: farà Italia Pro Surfer su Italia 1

Giulia e Silvia Provvedi, in arte “Le Donatella”, hanno mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come cantanti partecipando a X Factor: ora sono dunque pronte a lanciarsi in questa nuova sfida da conduttrici, portando avanti contemporaneamente una loro linea di moda. Sul suo rapporto con Fabrizio Corona Silvia “la Donatella” ha svelato:

“Fabrizio Corona ha venti anni più di me, è molto più esperto di me, dà consigli a me e a mia sorella per la nostra carriera”.

Fabrizio e Silvia si sarebbero conosciuti lo scorso ottobre a Milano, ad un evento di gala. Dopo una pausa non felicissima, pare quindi che i due abbiano ripreso la loro love story a gonfie vele. Lei si dice infatti molto felice con lui e le cose sembrano andare molto bene tra loro, nonostante la notevole differenza d’età (lui ha 42 anni). Per quanto riguarda Italian Pro Surfer, la sfida vedrà l’eliminazione di un concorrente alla fine di ogni puntata e ad aggiudicarsi la vittoria saranno in due: un uomo e una donna.