X


Oroscopo Paolo Fox del giorno: gli astri del 25 maggio a I Fatti Vostri

Scritto da , il Maggio 25, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox

Paolo Fox, oroscopo 25 maggio 2016: i segni favoriti

Ultima settimana di programmazione per I Fatti Vostri e per l’oroscopo di Paolo Fox prima della pausa estiva. L’astrologo di Raidue ha appena svelato, in diretta, le previsioni di oggi 25 maggio 2016. In sua compagnia Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe e il maestro Demo Morselli. Imperdibili anche le previsioni settimanali di Fox e Ada Alberti del 23 maggio. Ieri per Paolo Fox cielo al top per Ariete, Leone e Capricorno. Due stelle per l’Ariete. Bisogna capire chi sono i suoi referenti. Se ci sono questioni in sospeso deve farsi valere. La nuova posizione di Venere è importante per l’amore, potrebbe incontrare una persona speciale. Applausi per il Cancro, due stelle. Magalli interdetto. L’inizio di luglio sarà molto importante. Chi vuol giocare la carta dei sentimenti può farlo ora. Non ha voglia di far nulla oggi. Non deve eliminare dalla sua vita persone importanti. Fox assegna tre stelle alla Vergine. Questo momento porta i nati sotto questo segno a parlare d’amore, chi ha una relazione complicata vivrà probabilmente una situazione di disagio fino a metà giugno, poi recupera. Tre stelle anche per i Pesci. L’amore non è al top. Luna nervosa. Qualcuno potrebbe avere problemi in famiglia, dispute legali.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: le stelle su Raidue

Rullo di tamburi e quattro stelle per il Toro. E’ un cielo importante per realizzare qualcosa di bello. Non deve tenere tutto. Buttare le cose inutili. Conferme in arrivo. Giove in buon aspetto. Quattro stelle per i Gemelli per la gioia di Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Grande fascino. Dal punto di vista economico e lavorativo le cose vanno meno bene. Luna in ottimo aspetto. Maggiore coerenza e concretezza. Dopo una risata del pubblico Fox assegna quattro stelle al Sagittario, bel weekend in arrivo. Giornata buona ma non eccezionale. I primi giorni di giugno potrebbe rimettere in discussione una relazione. Sta vivendo un momento particolare. Quattro stelle per il Capricorno, forte e propositivo. E’ aritmetico nelle sue osservazioni. Grande forza nei prossimi mesi. Giugno serve a consolidare dei rapporti. C’è sempre ansia per il lavoro, questo sottrae tempo all’amore.

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni del giorno

Squilli di tromba e ben cinque stelle per il Leone. E’ una settimana importante. Domani non deve agitare le acque in famiglia. Buon periodo per gli accordi, le relazioni sociali, l’amore. Potrebbe arrivare a breve una chiamata importante. Cinque stelle anche per la Bilancia per cui vale il detto chiusa una porta si apre un portone secondo Fox. Bel cielo per i sentimenti. E’ molto affascinante e non passano inosservati i nati sotto questo segno. Mentre Magalli commenta, Fox passa allo Scorpione, cinque stelle. Giornate che portano un fascino particolare. Sul lavoro ci sono grandi novità. La fine di maggio porta una grande forza. Per concludere cinque stelle per l’Acquario. Esce fuori da una condizione di disagio. Giornata ottimista e positiva. Appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox!