X


Paolo Fox oroscopo di oggi: stelle al top per Ariete, Leone e Capricorno

Scritto da , il Maggio 24, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox rai 2

Oroscopo Paolo Fox: previsioni del 24 maggio a I Fatti Vostri

Torna anche questo martedì 24 maggio 2016 l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che, su Rai2 a I Fatti Vostri, ogni giorno tiene compagnia ai telespettatori con le sue previsioni per i 12 segni dello zodiaco. Ieri l’astrologo aveva rivelato le previsioni del 23 maggio, mentre Ada Alberti, la specialista delle stelle di Canale5, aveva annunciato la settimana astrologica a Mattino 5. Paolo Fox è pronto però a svelare l’oroscopo di oggi e fa il suo ingresso in studio accolto da un fragoroso applauso. Preso posto al tavolo insieme ai suoi compagni di viaggio, ovvero Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli, Fox inizia subito con il quadro astrologico del segno dei Pesci che guadagnano per oggi 2 stelle. L’astrologo spiega che la fine di maggio sarà un periodo di revisione, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti dove, i nati del segno, potrebbero sentirsi messi da parte. L’astrologo consiglia di non cedere allo sconforto e attendere che passi questo momento. Due stelle vengono assegnate da Paolo Fox anche alla Vergine che, secondo l’astrologo, si trova ultimamente in una situazione di ansia o di attesa, perchè ancora non arrivano le tanto attese risposte. La situazione di fermo terminerà già i primi di luglio, annuncia Fox, ma nel frattempo i nati del segno dovranno pazientare almeno fino alla fine del mese. Il pubblico applaude le tre stelle assegnate da Paolo Fox al segno del Cancro e Magalli commenta la previsione: l’astrologo spiega che i nati del segno vivranno presto due settimane di grande vantaggio, ma in questi giorni meglio fare attenzione ai rapporti in famiglia o con un ex. Grande ripresa dell’amore poi tra giugno e luglio. Il Sagittario guadagna per oggi tre stelle: Fox spiega che i nati del segno potrebbero sentirsi un po’ più stanchi del solito, specie psicologicamente, perchè i Sagittario hanno spesso voglia di evadere, cambiare aria e svagarsi, ma ora non sarà possibile farlo e dunque questo porterà un po’ di noia. I prossimi mesi sarano comunque positivi per portare avanti i nuovi progetti.

Paolo Fox oroscopo del giorno: le previsioni del 24 maggio 2016

Si prosegue con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e con le tre stelle che vanno all’Acquario e che il pubblico sottolinea con un applauso mentre al tavolo si commenta la nuova previsione. L’astrologo spiega che i nati del segno hanno vissuto le ultime settimane in maniera piuttosto pesante e ora gli Acquario sentiranno l’esigenza di riposarsi, ma anche di riscoprire l’amore. Anche gli spostamenti saranno favoriti, annuncia Fox, mentre Adriana commenta la previsione. Si passa alle quattro stelle che vanno al segno del Toro e al tavolo si commenta. Secondo Fox i nati del segno stanno per riemergere e chi ha un’attività in proprio vivrà grandi opportunità in un periodo comunque caratterizzato da grande forza. A settembre poi arriverà un’ottima notizia dal punto di vista legale o economico. Il pubblico applaude dunque le quattro stelle che vengono assegnate ai Gemelli: Adriana e Marcello esultano mentre Fox annuncia ai nati del segno l’arrivo di una Venere molto intrigante che favorirà l’amore e anche la comunicazione delle proprie emozioni. L’importante però è essere leali, suggerisce Fox. Quattro stelle vanno anche al segno della Bilancia: il pubblico applaude e Fox spiega che i nati del segno stanno vivendo un periodo di grande cambiamento che li porterà a raggiungere nuovi traguardi, non solo sul lavoro, ma anche in amore dove giugno sarà un mese d’oro.

Oroscopo Paolo Fox oggi: quali sono i segni più fortunati?

Le ultime quattro stelle vanno al segno dello Scorpione: Fox spiega che i nati del segno sono in grande ripresa e il maestro Morselli commenta la previsione. L’astrologo prosegue spiegando che gli Scorpione ora devono vincere delle sfide soprattutto con se stessi, ma stanno arrivando grandi successi anche per i progetti e le iniziative avviate negli ultimi tempi. Si sale ancora con il numero di stelle e cinque stelle vanno oggi, secondo Paolo Fox, al segno dell’Ariete: mentre Magalli commenta, l’astrologo svela che i nati del segno saranno molto passionali grazie ad una Venere molto positiva, ma non solo in amore, anche sul lavoro e nei rapporti con persone conosciute da poco. Il pubblico applaude le cinque stelle assegnate da Paolo Fox al segno del Leone e al tavolo tutti commentano la previsione positiva: l’astrologo annuncia ai nati del segno un grande recupero dopo un inizio di maggio un po’ agitato. Una proposta fatta ultimamente finalmente riceverà una risposta positiva, conclude l’astrologo, che suggerisce però di non intestardirsi con situazioni o persone per cui non ne vale la pena. Infine cinque stelle vanno anche ai Capricorno: il pubblico applaude la previsione di Fox che spiega come i nati del segno stanno vivendo un periodo d’oro che durerà fino a settembre quando si potrà raccogliere quanto seminato finora. Sta per iniziare una nuova fase della loro esistenza, annuncia Fox. Termina qui l’angolo delle previsioni che tornerà puntuale domattina, sempre poco dopo mezzogiorno, su Rai2 a I Fatti Vostri, con le nuove previsioni di Paolo Fox per il 25 maggio.