X


Alessandra Amoroso attaccata sui social. Ecco perché

Scritto da , il Giugno 14, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto alessandra amoroso

Alessandra Amoroso diventa il bersaglio sui social. Ecco il motivo

I social sono la croce e la delizia di ogni personaggio del mondo dello spettacolo. Si ricevono molti elogi da parte dei fan e tanto è l’affetto che manifestano con commenti e dediche cariche d’amore. Però a non tutti si può piacere e succede spesso che molti vip debbano rispondere per le rime a qualche insulto o semplicemente ignorarlo come Virgilio si preoccupava di dire al poeta fiorentino. E’ successo ultimamente ad Antonella Clerici la quale ha risposto con eleganza e signorilità a un utente poco garbato ed è successo poche ore fa ad Alessandra Amoroso, nota cantante uscita vittoriosa da Amici, e molto amata e protetta dai suoi fan. Sulla pagina ufficiale Facebook di Verissimo è stata pubblicata una foto della cantante in cui è ritratta mentre abbraccia dolcemente la sua nipotina Andrea, figlia della sorella Francesca, e ovviamente i commenti non sono tardati ad arrivare, purtroppo però alcuni si sono rivelati astiosi e poco educati. “Io l’altro giorno ho cambiato il pannolino a mia nipote eppure nessuno ha pubblicato e/o fatto foto” o “Era necessario spogliarsi per fare le foto?” e ancora “A me della nipotina della Amoroso non importa niente”. La risposta di Alessandra Amoroso non si è fatta attendere.

Alessandra Amoroso risponde alle critiche: “Fate entrare l’amore dentro di voi”

Gli attacchi sui social sono all’ordine del giorno e ne sa qualcosa Belen Rodriguez la quale vede i suoi post su Instagram continuamente bersagliati da critiche gratuite. Questa volta però gli attacchi li ha ricevuti Alessandra Amoroso che non ha tardato a rispondere per le rime a coloro che poco gentilmente hanno commentato la foto che Verissimo ha pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Scusate se mi intrometto, ringrazio Verissimo per aver ripubblicato la mia foto, siete stati molto gentili… per quelle 4 persone, che invece di essere felici per una nascita è a mio avviso una foto molto bella, giudicano e criticano, dico: fate entrare l’amore dentro di voi […] a voi questo non può interessare perché siete più impegnati a giudicare, criticare e fare polemica […] Buona giornata a tutti e se potete cercate di vivere a colori sempre.

Alessandra Amoroso, la quale potrebbe essere il nuovo coach di Amici, ha reagito alle critiche con grande savoir faire dimostrando cortesia con le persone che l’hanno ingiustamente attaccata sui social. Atteggiamento che non avrà fatto altro che rendere orgogliosi i suoi fan.