X


Alessandra Amoroso farà Amici? Il sospetto

Scritto da , il Giugno 2, 2016 , in Musica Tag: , , ,
Foto Alessandra Amoroso

Amici di Maria De Filippi: Alessandra Amoroso nuova coach?

Si continua a parlare di Amici nonostante i riflettori siano calati lo scorso 26 maggio. Maria De Filippi non si ferma neanche in estate e da un paio di giorni sono già iniziate a fioccare le prime indiscrezioni, le prime novità, le interessanti rivelazioni concernenti il talent show di successo di Canale 5. L’ultima in ordine di tempo riguarda una delle protagoniste indiscusse del programma, nonché vincitrice dell’edizione del 2009: Alessandra Amoroso. La cantante, durante un’intervista a Verissimo, si era mostrata restia all’idea di partecipare ad Amici in qualsiasi veste confessando di non sentirsi abbastanza pronta, ma ora che Maria De Filippi ha annunciato la sua rivoluzione, la possibilità che una delle sue pupille prenda il posto di un’altra non è poi così campata in aria. Alessandra Amoroso potrebbe far parte della nuova edizione di Amici in veste di coach andando così a sostituire Emma Marrone? C’è ancora molto tempo prima che vengano annunciati i nuovi coach e i nuovi giudici di Amici 2016, ma ogni possibilità può dimostrarsi nel corso di quest’estate veritiera e confermata.

Alessandra Amoroso verso Amici 2016: parla la cantante

Nonostante Alessandra Amoroso non si sia mai sentita pronta a ricoprire il ruolo di coach ad Amici, per lei la nuova edizione potrebbe rappresentare un tassello in più per la sua crescita artistica.

Fare la coach ad Amici sarebbe un onore per me […] però non so come potrei farlo, se riuscirei a farlo. Ho voglia di imparare tanto. Potrei fare la consigliera!

Queste sono state le dichiarazioni che Alessandra Amoroso ha rilasciato a Soundsblog.it e quel che traspare è che la cantate desideri mettersi in gioco in un’altra veste al fine di imparare e maturare come persona e come artista. I fan aspettano da molto di vederla tornare in pianta stabile in quello studio che tanto le ha portato fortuna e chissà se dal prossimo anno il loro desiderio non venga esaudito dalla padrona di casa la quale ha sempre portato in palmo di mano l’ex concorrente, invitandola a esibirsi sia ad Amici sia a C’è posta per te. Alessandra Amoroso nuova coach di Amici 2016 sarebbe sicuramente un gran bel colpo per il programma che di anno in anno è cresciuto sempre più in termini di show, ma mai dimenticando la componente talent. Riuscirà la cantante a prendere il coraggio a due mani e di buttarsi a capofitto in questa nuova ed emozionante avventura?