X


Anticipazioni Il Segreto: l’inaspettata reazione di Aurora

Scritto da , il Giugno 11, 2016 , in Soap Tag: ,
foto il segreto aurora castro

Il Segreto trame puntate italiane: la preoccupazione di Bosco

La soap opera dei record di Mediaset Il Segreto, domenica 12 giugno, raggiungerà un traguardo molto importante: quello delle 1000 puntate. Dopo questa puntata di festa, però, accadono molte cose spiacevoli a Puente Viejo e la più brutta riguarda Ines. La donna, infatti, ha partorito ma Amalia le ha preso il bambino, facendole credere di aver dato alla luce una femmina nata morta. Amalia porta con sè il piccolo che, però, non sta bene. Questa angosciosa situazione preoccupa moltissimo Bosco, ignaro del fatto che Beltran, questo il nome di suo figlio, non è frutto del suo amore con la moglie legittima ma è stato concepito insieme ad Ines, la donna che ama e che presto ritornerà nella sua vita, come rivelano le anticipazioni italiane de Il Segreto. Come di consueto, però, a Puente Viejo domina pure l’amore ed, in particolare, in questo momento ad appassionare i telespettatori della soap opera è il triangolo tra Conrado, Aurora e Lucas.

Il Segreto, anticipazioni dal 20 al 24 giugno: Aurora arrabbiata con Lucas e Conrado

Aurora, dopo essere stata scagionata ed essere ritornata libera, ha ottenuto il diploma di infermiera. La figlia di Tristan e Pepa è, finalmente, felice ma l’amore per lei è ancora un tasto dolente. Aurora, infatti, è “contesa” da Lucas e Conrado. Entrambi gli uomini la vorrebbero ma tutti e due sono disposti a fare un passo indietro per la sua felicità e, così, le anticipazioni de Il Segreto dal 20 al 24 giugno rivelano che si arriva ad una conclusione un po’ inaspettata. Sia Lucas che Conrado le dicono che, pur soffrendo moltissimo, sono pronti a a sacrificare il loro amore per lei ed a ritirarsi da questa “competizione. Aurora, però, non la prende bene, perchè non accetta l’idea che siano loro a decidere per lei ed ad orientare le sue scelte ed il suo destino. Conrado, così, si rende conto dell’errore e, nelle prossime puntate de Il Segreto, corre ai ripari chiedendole scusa.

Chi sceglierà Aurora? Lucas, Conrado o nessuno dei due? Per scoprire questo e tante altre curiosità e anticipazioni su Il Segreto e tutte le altre soap in onda, visitate la nostra pagina Facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap”.