X


Cherry Season puntate prossima settimana: Mete lascia Seyma

Scritto da , il Giugno 28, 2016 , in Soap Tag: ,
foto cherry season

Trame Cherry Season dal 4 all’8 luglio: Ayaz allontana Oyku

Dopo essersi baciati Oyku ed Ayaz cominceranno una storia d’amore o il cuore della ragazza batterà ancora per qualcun altro? Sembra proprio di no, infatti, nelle puntate di Cherry Season in onda dal 4 all’8 luglio, Oyku capisce di provare un sentimento per l’architetto e, così, tra i due la situazione diventa sempre più imbarazzante. Nonostante il rapporto tra loro non sia semplice Oyku ed Ayaz sono costretti a lavorare insieme per un personaggio molto famoso del mondo della moda Evrem ed è proprio lui che cerca di far capire ai due ragazzi i loro sentimenti, come rivelano le anticipazioni di Cherry Season – La stagione del cuore. L’evento di Evrem viene affidato a Onem e va molto bene e anche la carriera di Oyku, a cui Onem affida la nuova collezione. Questo consolerà Oyku che è stata allontanata da Ayez? Ma i problemi d’amore non riguardano solo la giovane stilista ma anche la sua amica Seyma.

Cherry Season anticipazioni prossime puntate: Emre si dichiara a Burcu

Nelle puntate della prossima settimana di Cherry Season Mete scopre tutti gli altarini e gli amanti di Seyma e, portandola in quella che sarebbe dovuta essere la loro casa, le dice di aver scoperto tutto su di lei. La ragazza è disperata e sconvolta e chiede il conforto dell’amica Oyku, che cerca di consolarla, invitandola a lavorare con lei. La situazione, però, per Seyma è davvero drammatica, perchè quando torna a casa il padre la caccia. Chi, invece, non ha problemi in amore è Burcu a cui, nelle nuove puntate italiane di Cherry Season – La stagione del cuore, Emre vuole dichiarare pubblicamente i suoi sentimenti. Dopo un momento economico molto difficile il giovane, aiutato da Ayaz, organizza una serata con tutti gli amici durante la quale si dichiarerà. Oyku e Sibil aiutano Burcu a prepararsi per questa occasione, nella quale Oyku ed Ayaz si ritroveranno l’una di fronte all’altra.

Se amate Cherry Season – La stagione del cuore e non volete perdere news ed anticipazioni sulla soap turca e su tutte le altre soap in onda, visitate la nostra pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap”.