X


Detto Fatto casting: l’appello di Caterina Balivo

Scritto da , il Giugno 9, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Caterina Balivo

Provini Detto Fatto, Caterina Balivo: ecco come partecipare

Detto Fatto non va in vacanza. Anche se il programma è terminato lo scorso 27 maggio, regalando il dolce strepitoso di Michel Paquier, la macchina organizzativa è ripartita. Si iniziano a scaldare i motori per la prossima stagione. Sono iniziati infatti i casting di Detto Fatto per l’edizione 2016-17. A comunicare la notizia Caterina Balivo e un post lanciato poche ore fa, sul profilo facebook ufficiale del programma, con un video della conduttrice partenopea che incita gli aspiranti tutor a candidarsi.

“La nostra è una squadra super ma per il prossimo anno vogliamo ancora più tutor! Vi sentite pronti a mostrare il vostro talento? Allora seguite le indicazioni di Caterina Balivo e scriveteci a [email protected]”.

Questo il messaggio lanciato sui social, dallo staff del programma pomeridiano di Rai2, per iniziare la ricerca di nuovi protagonisti per settembre 2016.

Detto Fatto: al via i casting per nuovi tutor

Pausa estiva decisamente breve per Detto Fatto. Il programma del day time di Rai2, che ha allietato il pubblico della seconda rete con tutorial, suggerimenti e consigli si stile per tutta la stagione 2015-16, ha dato il via ai casting tramite l’appello di Caterina Balivo. La conduttrice partenopea, volto della trasmissione dal 2013, ha comunicato con un video quali sono le figure ricercate, le abilità richieste e le modalità di partecipazione.

“Detto Fatto non si ferma mai. Stiamo cercando: hair stylist, makeup artist, flower designer, fashion blogger, chef, stylist. Insomma, le persone più brave a fare il loro mestiere. [email protected] che aspettate, mandate il vostro curriculum!”

Con queste parole Caterina Balivo ha dato il via ai provini di Detto Fatto per la stagione 2016-2017. La trasmissione del primo pomeriggio di Rai2 si è chiusa da circa due settimane, dopo un anno di successi, facendo compagnia al pubblico di rai2 dalle 14.00 alle 16.15. La pausa estiva servirà per scovare nuovi tutor che affiancheranno quelli di quest’anno e andranno ad arricchire una squadra già ben articolata. Nel frattempo Caterina Balivo si gode le vacanze. La conduttrice si trova infatti a Capri. In queste ore ha postato sui social una sua foto dall’isola del golfo di Napoli, in attesa del ritorno sul piccolo schermo a settembre.