X


Elodie Di Patrizi: il grande dolore della cantante di Amici

Scritto da , il Giugno 4, 2016 , in Musica Tag: , , , ,
foto elodie amici

Amici: il dramma del passato di Elodie

Un secondo posto più che meritato per Elodie Di Patrizi sul podio di Amici 15, il talent firmato Maria De Filippi che ha chiuso i battenti mercoledì 25 maggio in prima serata, con la vittoria di Sergio Sylvestre. In molti la davano per favorita, ma l’amico-rivale Sergio Sylvestre è riuscito a sorpassarla all’ultima curva aggiudicandosi la vittoria del seguitissimo talent di Canale 5. Medaglia d’argento quindi per Elodie Di Patrizi, che nei mesi della sua partecipazione ad Amici è riuscita a far breccia nel cuore di una buona fetta di appassionati telespettatori del programma, anche grazie alla sua storia d’amore con Lele Esposito, altro concorrente, anche lui finalista, posizionatosi al quarto posto dopo Gabriele Esposito, terzo classificato nonchè vincitore del circuito Danza nella semifinale del 18 maggio. Ma anche se adesso si sta godendo il meritatissimo successo, la vita di Elodie Di Patrizi non è sempre stata tutta rose e fiori. La cantante di Amici, si sa, ha dovuto fare i conti con un grande dolore in passato.

Elodie e il suo dramma: la rivincita dopo un passato doloroso

Ha alle spalle anni di sofferenza Elodie Di Patrizi, che con la sua triste storia ha colpito Maria De Filippi. La conduttrice di Amici ha scritto una lettera alla concorrente della Squadra Bianca, pubblicata nei giorni scorsi persino sul settimanale Nuovo Tv.

“Avevi 8 anni quando i tuoi genitori si separavano. Capita a tanti che papà se ne vada da casa, ed è capitato anche a te”.

Nella lettera per Elodie Maria De Filippi ha poi asserito che non capita a tanti di avere una mamma un po’ “bambina”, prima di rivolgersi di nuovo a Elodie definendola “ragazzina dai capelli non ancora colorati”, che ha fatto da madre a sua mamma e a sua sorella e che è cresciuta dandole regole in casa a chi invece avrebbe dovuto darle. In molti vedono in Elodie Di Patrizi l’erede perfetta di Emma Marrone o di Alessandra Amoroso: la cantante dai capelli rosa è dunque riuscita a lasciare il segno, pur non avendo vinto Amici. Una storia triste è anche quella del vincitore Sergio Sylvestre, ex giocatore di football americano, costretto a rinunciare al suo sogno a causa di un brutto infortunio, prima di rifugiarsi nella musica.