X


Il Segreto, trame puntate italiane: Francisca e Raimundo scoperti

Scritto da , il Giugno 19, 2016 , in Soap Tag: ,
foto il segreto francisca e raimundo

Il Segreto, anticipazioni dal 27 giugno al 1° luglio: Bosco rivede Ines

Anche nei mesi estivi la fortunata soap opera di Canale 5 Il Segreto terrà compagnia al suo numeroso ed affezionato pubblico italiano. Le puntate che andranno in onda tra fine giugno e l’inizio di luglio saranno incentrate sull’amore ritrovato tra Donna Francisca e Raimundo Ulloa ma anche sull’incontro inaspettato tra Bosco ed Ines e sul ritorno a Puente Viejo di Alicia, l’ex fidanzata di Conrado. Dopo il parto di Ines, che ha creduto di aver dato alla luce una bambina nata morta, Amalia ha portato a casa il bambino della donna, spacciandolo per suo. Il piccolo, però, è molto denutrito e l’unica soluzione è farlo allattare da Ines, che è diventata la sua balia. Così, le anticipazioni de Il Segreto in onda dal 27 giugno al 1° luglio, rivelano che Bosco scopre che Ines è a casa sua. L’uomo resta sbigottito e le chiede subito spiegazioni sul perchè sia andata via improvvisamente. Ines non può far altro che mentire dicendo che la bambina che ha partorito era del suo ex, che l’ha abbandonata. Questa confessione, naturalmente, sconvolge Bosco, che credeva nel loro amore e che davanti a quelle parole le grida tutto il suo odio.

Il Segreto, trame prossime puntate: la verità di Alicia

E se fra Bosco ed Ines sembra che l’amore sia, ormai, definitivamente finito, quello tra Francisca e Raiumndo, negli episodi della prossima settimana de Il Segreto, ritrova sempre più vigore. All’inizio lui è un po’ riluttante a lasciarsi andare, perchè si sente vecchio poi, però, i due scoprono di amarsi molto e cominciano a vedersi. Questi frequenti incontri, però, portano a delle conseguenze: Mauricio, infatti, scopre che i due si frequentano. Infine le anticipazioni delle puntate italiane de Il Segreto portano ad Alicia. L’ex fidanzata di Conrado, che è innamorato di Aurora, ha un passato difficile e complicato. Prima ha fatto credere a Conrado di aver avuto un figlio da lui e poi ha dovuto fare la prostituta per mantenersi, come confessa a Conrado quando quest’ultimo le chiede conferma di quello che gli ha rivelato Lucas e cioè di questo passato poco dignitoso.

Cosa accadrà nei nuovi episodi de Il Segreto ed in tutte le altre soap opera in onda sulle reti italiane? Mettete “mi piace” sulla nostra pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap” e lo scoprirete.