X


Temptation Island 2016: clamorose novità per le coppie?

Scritto da , il Giugno 24, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , , , ,
foto filippo bisciglia

Anticipazioni Temptation Island: Filippo Bisciglia annuncia novità

Ormai il count-down per l’avvio della terza edizione di Temptation Island è ufficialmente iniziato e la curiosità dei fans del reality dell’amore e delle tentazioni cresce ogni giorno di più. Che ne sarà delle coppie che hanno deciso di mettersi in gioco quest’anno? Già le due precedenti edizioni hanno rivelato come l’amore a volte non basti per superare certe difficoltà e, in questi giorni, si sta parlando tanto dei partecipanti e dei tentatori di questa nuova edizione. Anzi, è stato anche rivelato il nome di quella che sarebbe la tentatrice più pericolosa di Temptation Island, ma a quanto pare ci sono altre novità in arrivo. Ad annunciare grandi news è lo stesso conduttore, l’ex gieffino Filippo Bisciglia, al timone del reality per il terzo anno consecutivo. Le registrazioni infatti sono quasi terminate e martedì 28 giugno, in prima serata su Canale5, finalmente prenderà il via la nuova edizione di Temptation Island. Intanto però Bisciglia, intervistato ai microfoni del settimanale In Famiglia, avrebbe annunciato clamorose novità:

“Avremo due novità che non posso ancora svelare, ma che scoprirete una volta che il programma sarà partito e che lo renderanno ancora più frizzante”

avrebbe dichiarato Filippo Bisciglia. Di che novità si tratterà?

Temptation Island 3: Ludovica e Fabio crisi superata?

La terza edizione di Temptation Island dunque riserverà ai suoi fans anche delle importanti novità che però verranno rivelate solo durante la messa in onda del reality. Filippo Bisciglia ha infatti annunciato che le coppie partecipanti quest’anno hanno tutte legami piuttosto solidi e duraturi, dunque le tentazioni a cui verranno sottoposti saranno ancora più decisive e li metteranno alla prova più che mai. Chissà di cosa si tratterà. Di sicuro gli occhi di tutti i fans al momento sono puntati sulla coppia più conosciuta tra quelle partecipanti, ovvero quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Di loro si è parlato tantissimo nelle ultime settimane, della loro presunta crisi, di un allontanamento da parte di Fabio, forse preso dalla tentatrice Chiara, poi addirittura di un addio. Ora però sembrano arrivare buone notizie per la coppia d’oro di Temptation Island: sembra che la mamma di Ludovica abbia lasciato trapelare indizi favorevoli sulla storia dei due innamorati. Le frasi consolatorie lette dai fans sul web infatti, non sarebbero state indirizzare a Ludovica, bensì a sua sorella Eleonora, lasciatasi da poco con il suo ragazzo. La mamma di Ludovica poi non mancherebbe mai di mettere un like a tutte le foto che ritraggono la coppia, segno che probabilmente, il loro amore è più vivo e vegeto che mai.

Non perdetevi tutte le news e le curiosità sui protagonisti di Temptation Island e Uomini e Donne: vi basta seguire la nostra nuova pagina facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”.