X


Temptation Island 2016: ecco chi è la tentatrice più pericolosa

Scritto da , il Giugno 17, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto temptation island

Anticipazioni Temptation Island: Melissa Castagnoli la tentatrice più temuta?

News in arrivo nel “parco tentatori” di questa terza edizione di Temptation Island, il reality dell’amore e delle tentazioni in partenza a breve nella prima serata di Canale5. Come nelle due precedenti edizioni, a guidare gli innamorati alla scoperta della solidità del loro rapporto sarà l’ex gieffino Filippo Bisciglia. Le registrazioni del programma, che ancora una volta ha come location d’eccezione la splendida Sardegna, sono già partite da una decina di giorni e con esse anche la girandola di indiscrezioni e gossip sui possibili partecipanti e sulle coppie in gara. Una delle coppie al centro del mirino è indubbiamente quella composta da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, sul cui addio c’è il dubbio dei fans, ma anche i nomi dei tentatori e delle tentatrici presenti in questa terza edizione di Temptation Island stanno destando parecchia curiosità. Tra questi, è sbucato poche ore fa un nome decisamente interessante e ben noto al mondo del gossip: si tratta di Melissa Castagnoli, ex fiamma di Mario Balotelli e di Maxi Lopez a quanto si mormora. La bellissima Miss Emilia 2010 è stata però subito oggetto di aspre critiche da parte dei fans del reality: troppo bella, troppo pericolosa. E’ lei la tentatrice più temuta di Temptation Island?

Temptation Island 3: Georgette e Davide seconda coppia ufficiale

I fans della coppia formata da Ludovica e Fabio dunque, ma anche quelli delle altre coppie in gara, sono parecchio preoccupati dalla presenza di Melissa Castagnoli, annunciata da Il Vicolo delle News. Melissa infatti potrebbe far perdere facilmente la testa ad uno dei fidanzati. Proprio tra le coppie ufficializzate, dopo Ludovica e Fabio, è arrivata la conferma anche della presenza di Georgette Polizzi e Davide Tresse. Una coppia giovane e ben assortita a quanto pare: Georgette è infatti una stilista dal look particolare ed è anche l’ex di Luca Dorigo, già tronista nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne; Luca Tresse invece lavora per Coffee Company. Insieme formano una coppia da circa un anno, ma sapranno resistere alle tentazioni dell’isola dell’amore? Chissà. Pronti a mettersi in gioco anche Mariarita Salino e Luca Lantieri: coppia di bellissimi, ma decisamente non vip, seppure le loro pagine social sono piuttosto ricercate e le foto di Mariarita stanno già facendo impazzire il web. Insomma manca davvero poco all’avvio della nuova edizione di Temptation Island e gossip ed indiscrezioni sono ormai all’ordine del giorno. Per fortuna il 28 giugno, giorno di messa in onda del reality, è piuttosto vicino.

Tutte le anticipazioni, le news e tante curiosità sui protagonisti di Temptation Island e Uomini e Donne le trovate sulla nostra nuova pagina facebook dedicata a questi programmi “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”.