X


Temptation Island, addio tra Ludovica e Fabio? Il dubbio

Scritto da , il Giugno 15, 2016 , in Gossip Tag: , , , ,
foto ludovica fabio

Anticipazioni Temptation Island: Ludovica Valli e Fabio Ferrara al capolinea?

Continuano le registrazioni, peraltro blindatissime, della terza edizione di Temptation Island: il prossimo 28 giugno su Canale5 dovrebbe prendere il via il noto reality dell’amore e delle tentazioni che anche quest’anno avrà al suo timone l’ex gieffino Filippo Bisciglia. Nonostante il massimo riserbo mantenuto finora circa quanto sta accadendo durante le registrazioni e su quello che stanno vivendo ed affrontando le coppie che hanno deciso di mettersi alla prova quest’anno, sui social continuano a rimbalzare notizie, gossip e news che preoccupano non poco i fans. E’ soprattutto una la coppia che sta destando maggiore preoccupazione, forse una delle più conosciute tra quelle in gara nel reality, ovvero quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Come ben sanno i telespettatori di Uomini e Donne, Ludovica e Fabio si sono messi insieme da poco, dunque la loro potrebbe essere una delle coppie più a rischio di Temptation Island: guardando indietro alle edizioni precedenti tuttavia, le coppie più “giovani” tranne qualche eccezione, hanno sempre resistito bene, mentre quelle più navigate hanno sempre avuto qualche problema in più. Cosa sta succedendo però tra Ludovica e Fabio in quel della Sardegna? I fans continuano a chiedere spiegazioni e iniziano ad avanzare qualche dubbio su quanto sta accadendo.

Ludovica e Fabio Temptation Island: crisi vera o falsa? Il dubbio

Già durante i primi giorni di registrazioni si parlava di una coppia in crisi a Temptation Island: è bastato poco perchè il gossip portasse a galla i nomi dei diretti interessanti. Secondo quanto riportato in rete infatti, Fabio Ferrara si sarebbe avvicinato troppo ad una tentatrice di nome Chiara e Ludovica Valli sarebbe esplosa decidendo di lasciarlo. Il dubbio che però inizia a serpeggiare tra i fans è che la presunta crisi tra Fabio e Ludovica, unica vera coppia vip in gara, sia in un certo senso enfatizzata proprio per attirare l’attenzione e assicurare ascolti più alti una volta iniziato il reality. Sarà davvero così? O c’è realmente aria di crisi tra Ludovica e Fabio? Per saperlo ovviamente bisognerà per forza aspettare l’inizio della terza edizione di Temptation Island che vedrà, tra i suoi protagonisti, anche le coppie formate da Roberta Mercurio e Fabio Zerella, Georgette Polizzi e Davide Tresse, Mariarita Salino e Luca Lantieri. Nel frattempo però lo staff che gestisce i social di Fabio e Ludovica ha chiesto pazienza ai fans della coppia e anche di mantenere la calma, evitando di offendere se i diretti interessati non rispondono alle loro richieste in quanto, stando in un reality, non possono ovviamente rispondergli.

Siete curiosi di sapere tutte le novità e i gossip che riguardano i protagonisti di Temptation Island e Uomini e Donne? Basta mettere like alla nostra nuova pagina facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news” e seguirci per restare aggiornati.