X


Temptation Island 2016: una coppia già in crisi? La verità

Scritto da , il Giugno 10, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , , ,
foto temptation island

Anticipazioni Temptation Island: Ludovica e Fabio in crisi?

Il conto alla rovescia è iniziato. Tra poche settimane Temptation Island taglierà il nastro della terza edizione. Il 28 giugno, infatti, su Canale5 sarà trasmessa molto probabilmente la prima puntata del reality estivo. Nel frattempo le registrazioni sono iniziate e con esse le prime anticipazioni. In queste ore al centro del gossip sono finiti due ex di Uomini e Donne freschi di scelta che sembrerebbero già ai ferri corti, in base alle indiscrezioni. Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono in crisi? Come avrebbe riportato IlVicoloDelleNews, l’ex corteggiatore partenopeo sarebbe stato sorpreso in dolce compagnia con una tentatrice del reality. Una semplice chiacchierata che in questi giorni ha scatenato una valanga di supposizioni e di dubbi sulla neo coppia di Uomini e Donne. A mettere a freno i pettegolezzi ci ha pensato poche ore fa lo staff di Ludovica Valli, con un post sulla pagina facebook ufficiale della ragazza:

“Buongiorno a tutti. Vi chiediamo gentilmente di NON credere a tutto ciò che circola sul web, se ne dicono tante di cose assolutamente false”.

Temptation Island 3: la verità su Fabio Ferrara e Ludovica Valli

Il lungo sfogo postato sul profilo facebook dell’ex tronista, dopo le voci su Temptation Island, prosegue affermando:

“Vedremo come andrà tra Ludovica e Fabio quando termineranno le registrazioni di Temptation Island. NOI CREDIAMO IN LORO”.

Lo staff della Valli ha sottolineato poi di accettare anche le critiche da parte dei fans, purchè utili e costruttive, scoraggiando i detrattori a offendere la 19enne e Fabio in modo gratuito. Insomma, pur non rivelando molto su quello che sta accadendo nel villaggio sardo che ospita i protagonisti del reality Mediaset, chi gestisce la pagina social dell’ex tronista ha messo un punto alle voci di corridoio circolate in questi giorni, raccontando la verità su Ludovica e Fabio. Queste le ultime news sulla coppia e le anticipazioni di Temptation Island. Ludovica e Fabio supereranno le seduzioni dell’isola delle tentazioni? Il reality, che sarà condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia, nelle passate stagioni ha mietuto diverse “vittime”. La storia agli inizi dei due ex di Uomini e Donne potrebbe rischiare di traballare a causa dei giochi di seduzione messi in campo da tentatrici e tentatori. Resta il fatto che il reality di casa Mediaset è servito ad alcune coppie per cementare il loro rapporto, tra pochi giorni infatti due ex partecipanti convoleranno a nozze. Intanto ferve l’attesa per la messa in onda di Temptation Island 3.

Potete trovare ulteriori scoop e anticipazioni su Temptation Island e Uomini e Donne sulla nostra pagina facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news” che offre aggiornamenti quotidiani sui protagonisti dei due programmi di Canale5.