X


Anticipazioni Temptation Island: Davide indeciso e Georgette in lacrime

Scritto da , il Luglio 26, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , , ,
foto georgette e davide

Temptation Island: Davide Tresse attratto da Karyna ma innamorato di Georgette Polizzi

Finalmente stasera andrà in onda l’attesissima quinta puntata del reality show più piccante dell’estate, Temptation Island. Difatti molte cose sono successe per i concorrenti partiti con i migliori propositi. Due le coppie che hanno già abbandonato e una in dirittura d’arrivo. Nonostante le tante polemiche suscitate Mariarita ha perdonato il fidanzato Luca e sono usciti insieme dal reality più innamorati che mai, ma la stessa sorte non è capitata ad altri due concorrenti. Loro sono Ernesto e Gabriella, infatti il primo ha lasciato la giovane fidanzata rea di aver puntato il dito più e più volte contro la famiglia del ragazzo di origini napoletane. E l’ultima puntata è terminata con un grande punto interrogativo rappresentato da Flavio e Roberta al confronto finale. Quest’ultima è sembrata decisa a lasciare il primo, ma andrà davvero così? In attesa di saperlo nella puntata di stasera in onda alle 21.15 su Canale 5, altri due personaggi stanno facendo discutere (e non poco) i numerosissimi fan della trasmissione prodotta da Maria De Filippi e condotta da Filippo Bisciglia. Lui è Davide Tresse che nel video di anticipazioni appena pubblicato sui profili ufficiali facebook e instagram della trasmissione ha rivelato alla tentatrice Karyna di essere attratto da lei, ma di essere ancora innamorato di Georgette Polizzi. Cosa succederà ai fidanzatini?

Davide Tresse di Temptation Island nel vortice tra Karyna e Georgette

Il video pubblicato poco meno di un’ora fa dalla Fascino (casa di produzione di Temptation Island) ha fatto luce su quello che succederà stasera nella quinta puntata e le polemiche non sono mancate. Davide Tresse in un impeto di sincerità confrontandosi con la bella tentatrice Karyna in una romanticissima cena a tu per tu le ha domandato:

“Guardo te e una persona può essere innamorato di una donna e provare attrazione per un’altra?”

Ovviamente la redazione ha fatto recapitare prontamente il video alla bella fidanzata stilista Georgette Polizzi chiamata immediatamente nel pigneto del villaggio in cui le hanno mostrato anche quello che succederà più tardi la rivelazione di Davide avendo ripreso il fidanzato e la tentatrice con le telecamere nascoste. La reazione di Georgette è stata di stupore e incredulità. Intanto, proprio quest’ultima, è stata ripresa insieme al tentatore Claudio D’Angelo in una giornata in spiaggia in cui lei ha detto al giovane imprenditore:

“Sto proprio bene…”

Insomma i due sono sempre più in crisi e i numerosissimi supporter sono preoccupati per la sorte dei ragazzi veneti. E proprio la stilista nella giornata di ieri è sembrata innervosita schierandosi contro tutti e lanciando una frecciata velenosa.